Supergirl & The Flash | Possibile crossover?

supergirl-cbs

Barry Allen e la squadra dei laboratori STAR potrebbero fare visita a Kara Zor-El in un episodio crossover con Supergirl. O, almeno, queste sono le voci uscite durante la pausa del Giorno del Ringraziamento.

Secondo Bleeding Cool, una “fonte affidabile” ha affermato che possiamo aspettarci un crossover tra Supergirl e The Flash, durante la settimana degli sweeps di maggio. Per quanto la notizia ci faccia piacere, tutto dipende dalla decisione di CBS di ordinare i restanti nove episodi della nuova serie.

Il problema? Al momento sono stati commissionati tredici episodi, e Supergirl fatica a mantenere il suo pubblico, dopo i numeri ottenuti la prima puntata. Da allora, l’audience è diminuito drammaticamente. Il network potrebbe decidere di non ordinare altri episodi dopo il calo del 29% che lo show ha sperimentato settimana dopo settimana.

I crossover sono diventati un trend degli ultimi anni. Bones e Sleepy Hollow ne hanno fatto uno a ottobre e The Flash ne farà un altro con Arrow. Un crossover con Supergirl è una reale possibilità, CBS possiede metà della CW e l’altra metà è di proprietà di Warner Bros (che possiede DC).

Sembra che la decisione di dare a Supergirl la stagione completa dipenda dal voler portare Barry Allen a National City. Sono accadute cose anche più strane!

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.