Supergirl | Teri Hatcher si aggiunge al cast!

Supergirl ha aggiunto al cast della seconda stagione l’attrice Teri Hatcher.

Questa attrice ha interpretato il ruolo di Lois Lane nella serie tv della ABC “Lois & Clark – Le nuove avventure di Superman”, andata in onda negli anni ’90 con Dean Cain nel ruolo di Clark Kent, e apparirà in vari episodi di Supergirl. I dettagli sul suo personaggio sono pochissimi, ma sappiamo che diventerà il grande antagonista di questa stagione.

Dean Cain, ovviamente, ha già un ruolo fisso nella serie, interpreta Jeremiah Danvers, il padre di Kara e Alex.

Oltre al ruolo di Lois in Lois & Clark – Le nuove avventure di Superman, Teri Hatcher è comparsa in varie serie tv come Desperate Housewives, Seinfeld, Love Boat e Jane By Design. Recentemente, ha anche avuto un ruolo nello show The Odd Couple della CSB.

“Nessuna offesa a tutte le fantastiche attrici che hanno interpretato questo ruolo, ma Teri Hatcher è la mia Lois Lane preferita,” ha rivelato Andrew Kreisberg, produttore esecutivo di Supergirl. “Riuscire a farla tornare nel mondo di Supergirl e Superman, in un personaggio completamente differente, è un grandissimo regalo per me, Greg Belanti e per tutti i fan”.

Fonte

Kingarthurswife
Laureata in Lingue per le Relazioni Internazionali, sta per iniziare la magistrale in Traduzione. Il suo sogno sarebbe tradurre per l’editoria o per il cinema, ma anche lavorare per l’UNESCO non le farebbe schifo. Intanto è amministratrice di un blog letterario bookishbrains in cui, con un gruppo di amiche, recensisce libri e scrive articoli. Il tempo che non passa a leggere, lo usa per guardare una moltitudine indecente di serie tv. Ha un’adorazione per i supereroi (e i super cattivi) quindi le sue serie preferite sono sicuramente Arrow, The Flash, LOT, Supergirl e Agents of Shield. La intrigano da morire i polizieschi e legal dramas come Castle e Suits e non disdegna le serie storiche. Sherlock è la sua passione e Outlander la sua droga. Pensa che la vita dovrebbe essere tutta un musical e ancora rimpiange la dipartita di quella genialata che era Galavant. Spoiler-addicted, un giorno sogna di andare al Comic Con di San Diego (e ci riuscirà!!!).

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,429FollowersFollow

Ultimi Articoli