Supergirl | Red Tornado rappresenta una ‘grave’ minaccia per Kara

Supergirl

Una delle prime minacce per Kara Zor-El è stata rivelata.

Supergirl (CBS) ha rilasciato le prime foto di Dr. T.O.Morrow (interpretato da Iddo Goldberg di Salem), meglio conosciuto ai fan della DC Comics come il padre dell’androide Red Tornado.

Nella nuova serie, Goldberg non interpreterà soltanto Morrow, ma anche Red Tornado. Secondo la descrizione ufficiale del personaggio, “Red Tornado è l’androide più evoluto che gli esseri umani abbiano mai visto. E’ stato creato dallo scienziato T.O. Morrow per l’esercito americano, l’idea era quella di creare una super arma, ma presto diventa capace di intendere e volere e rappresenta un grave pericolo per National City – e per le persone più care alla nostra Supergirl.supergirl-red-tornado

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

La premiere di Supergirl andrà in onda il 26 ottobre sulla CBS.

Fonte

thisperfecttime
Valentina, classe 1991. Da piccola il suo appuntamento quasi-fisso era con Young Hercules e Xena L’addiction però è arrivata più avanti, con Lost. Ricorda un momento preciso, come un colpo di fulmine: accende la tv e appare un gruppo di persone a lei ancora sconosciute, una ragazza bionda prende la mano di un ragazzo e poi un’asiatica esclama: “Boat, Boat!”. Ecco, quello è stato IL Momento. Dopo aver recuperato telefilm che le erano inspiegabilmente sfuggiti (Buffy in primis) inizia a guardare un numero sempre crescente di serie tv, vecchie e nuove, (tanto i network “risolvono il problema" facendo stragi e cancellandone una buona percentuale) e ad affezionarsi, sempre e comunque, a quei personaggi destinati a tirare le cuoia nei modi più assurdi e dolorosi. Per ora fa la spola tra Gotham City e l’Enchanted Forest, tra il Seattle Grace e Central City, tra Baltimora e il salotto di Freddie e Stuart… Ma è sempre alla ricerca di nuove destinazioni.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,333FollowersFollow

Ultimi Articoli