Supergirl | Odette Annable nel ruolo di Reign

Come anticipato nel finale della scorsa settimana di Supergirl, la leggendaria cattiva della DC, Reign, prenderà d’assalto National City – e, se tutto va bene, il mondo – nella stagione 3. E non è tutto: avrà un volto molto familiare!

TVLine ha scoperto che Odette Annable si unirà al drama di The CW come regular, interpretando il nuovo cattivo, – anche se abbiamo scoperto che la versione di Supergirl di Reign, uno dei molti “Worldkillers” nell’universo DC, si differenzia in maniera visiva da quella che potreste già conoscere dai fumetti (nella foto sopra).

“Greg [Berlanti] ed io volevamo lavorare con Odette da anni”, ha dichiarato il produttore esecutivo Andrew Kreisberg. “Siamo molto contenti che si unisca al nostro cast nel ruolo della spaventosa, potente e straziante Reign”.

Questo casting segna una sorta di reunion per Annable e Berlanti; l’attrice ha avuto un ruolo ricorrente nella serie della ABC Brothers & Sisters, prodotta da Berlanti, dal 2010 al 2011. Annable è conosciuta anche per i suoi ruoli in House, The Astronaut Wives Club e Banshee, dove lei (e la sua controfigura) hanno dato vita ad una delle scene di lotta migliori della TV moderna:

https://www.youtube.com/watch?v=AJMHd7-LL1k

Quindi, sì, qualcosa ci dice che Annable sarà in grado di tener testa alla ragazza d’acciaio.

Fonte

Vincenzo
Patito di telefilm fin da sempre, che segue rigorosamente in lingua originale. Non predilige un genere in particolare ma è convinto che il soprannaturale abbia una marcia in più. Troppe le serie che segue, che ha seguito (terminate) e che seguirà! Telefilm preferito: Supernatural.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,332FollowersFollow

Ultimi Articoli