Home News Supergirl | Nuovi cittadini in arrivo, famosi e non

Supergirl | Nuovi cittadini in arrivo, famosi e non

0
Supergirl | Nuovi cittadini in arrivo, famosi e non

supergirl-renewed-season-2
National City sta vivendo un ripopolamento alla vigilia dello spostamento di Supergirl dalla CBS alla CW. In aggiunta all’arrivo dell’Uomo di acciaio, TVLine ha appreso che Greg Berlanti & Co. stanno pianificando l’aggiunta di cinque importanti personaggi nella stagione 2, inclusi i regolari Lex Luthor e la sua sorellina.

Lena Luthor, che dovrebbe essere tra i 25-35 anni di età, arriva in città per uscire dall’ombra causata dal suo fratello maggiore. Viene descritta come intelligente e determinata ad ottenere ciò che vuole. Ma cosa vuole? Questo rimane un mistero.

L’altro personaggio della serie si chiama Nick Farrow. Un uomo affascinante e di potere che si scontrerà con Kara alla CatCo. Figlio di un famoso reporter, Nick “sta cercando di farsi un nome nel mondo del giornalismo ma la domanda è se riuscirà a lasciare dietro di sé il suo egoismo e l’amore per sé stesso. Frequentando Kara, l’eroe presente in Nick potrebbe alla fine uscire fuori.” Mmmm…

I rimanenti tre ruoli sono di quelli ricorrenti, incluso the Doctor, la diabolica dottoressa a capo del progetto Cadmus, che è solita usare le sue conoscenze chirurgiche per impiantare nei prigionieri dei dispositivi di tecnologia aliena (che ci suona molto come Sterling Roquette); Snapper Carr, un giornalista ingaggiato da Cat per riformare il settore delle notizie (da non confondersi quello di Justice League); e la Maggie ispirata dai fumetti, un’orgogliosa detective della nuova Polizia Scientifica, che dovrà avere a che fare con meta umani e minacce aliene.

Fonte

Previous article FX ordina il pilot di una nuova comedy con Cristin Milioti e Nina Pedrad
Next article Stranger Things | Il primo trailer del drama soprannaturale con Winona Ryder
Avatar photo
Toscana, nata e cresciuta in un paesino di 1000 anime, anche se nella sua mente vive negli Stati Uniti. Lì ogni anno scappa per una vacanza rigenerante e per assorbire l' americanità che adora. On the road, musica in sottofondo e macchina fotografica alla mano, percorre miglia su miglia <strike>a caccia di demoni</strike> alla scoperta dei luoghi dei suoi sogni… e dei set dei Tv show che le tengono compagnia durante l'anno. Segue di tutto, rigorosamente in lingua originale: comedy, reality, legal drama, police drama, crime drama, sci-fi drama, teen drama, medical drama, ecc. Insomma la sua vita è un "drama" vissuto attraverso i personaggi dei vari show. Ad ogni nuova stagione televisiva se ne aggiungono altri e non riuscendo ad abbandonarne nessuno (rifiuta il fallimento!) si ritrova con una lista improponibile di serie da seguire. Non sa dire di no alle fragole e non esce mai da una libreria a mani vuote. Con la valigia o solo con la mente, l’importante è viaggiare. Twitter: <a href="https://twitter.com/kazami_11">kazami_11</a>

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here