Supergirl | Nel cast un attore di Twilight

maxwellL’attore di Twilight, Peter Facinelli, farà parte di Supergirl, nuovo show della CBS.
Interpreterà il ruolo di Maxwell Lord, un multimilionario che si occupa di tecnologia ambientale, che sarà affascinato dall’ultima arrivata in città: Supergirl (Melissa Benoist). Avrà anche una rivalità amichevole con il capo di Kara, Cat Grant (Calista Flockhart).
Nei fumetti, Maxwell Lord è stato indeciso tra l’essere un bravo o un cattivo ragazzo. Ha aiutato nella formazione della Lega della Giustizia, sperando di ricavare dei profitti dall’uso di meta-umani.

Facinelli, che ha recitato come patriarca del clan dei Cullen nei film di Twilight, è fidanzato con la star di Blindspot, Jaimie Alexander. Blindspot, come Supergirl, è prodotto da Greg Berlanti e dalla Warner Bros.

Facinelli ha fatto un’apparizione a sorpresa durante il panel di Supergirl al Comic-Con, dopo l’annuncio.

Al panel si è venuto a sapere che mandare in onda uno show con un supereroe femminile è stato piuttosto difficile, a Hollywood. Ma la creatrice, Ali Adler, ha affermato che il fatto che la protagonista sia una donna, in qualche modo ,è un aspetto marginale.
“Non è quello che importa. Lei è una tosta”, ha detto la Adler.

Supergirl è incentrato sulle vicende della cugina di Superman, Kara Zor-El, che arriva ad accettare le sue origini kriptoniane e diventa l’eroina che era destinata a essere. Non è facile, dovendo trovare un equilibro tra un capo molto esigente, Cat, e la sua relazione con la sorella adottiva Alexandra (Chyler Leigh), che conosce il suo segreto. Durante il pilot, forma una alleanza con l’esercito degli Stati Uniti, che ha una sezione dedicata alle minacce extraterrestri (naturalmente la guardano con sospetto) – e riceve un piccolo aiuto, nel percorso, dall’amico di Superman, Jimmy Olsen (Mehcad Brooks).

Le notizie su Supergirl sono state rivelate durante l’enorme panel Dc/Warner Bros, che ha visto presenti anche Gotham della Fox, Arrow, The Flash, Legends of Tomorrow e lo spinoff animato Vixen, della CW.

Fonte

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,329FollowersFollow

Ultimi Articoli