Supergirl | Lucy Lane: nuova eroina o antagonista in amore?

5th Annual Celebration Of Dance Gala Presented By The Dizzy Feet FoundationJenna Dewan-Tatum è l’ultima delle aggiunte al cast di “Supergirl“. L’attrice e ballerina ha ottenuto il ruolo di Lucy Lane, secondo Entertainment Weekly.

EW ha descritto così il personaggio di Dewan-Tatum, “avventata, divertente e bellissima allo stesso tempo nonché sorella maggiore di Lois Lane. Lucy è forte, intelligente ed ha successo. Ha una storia con Jimmy Olsen (Mehcad Brooks) ed arriva in città per porre rimedio ad un precedente errore.”

Come molti fan sapranno dal pilot trafugato questa primavera di “Supergirl”, Kara (Melissa Benoist) si prenderà una cotta per Jimmy Olsen, interpretato da Brooks, il che significa che probabilmente Lucy sarà il terzo in un triangolo amoroso.

Ovviamente, ci sono molte teorie interessanti sul ruolo che potrebbe avere Lucy nello show. Il personaggio è uno dei più rappresentativi dell’alterego di Superwoman.

C’è per caso spazio per due eroine Kryptoniane (in aggiunta al ragazzone) in questo show? Scoprite se Dewan-Tatum si è unita al cast per creare tensione amorosa o per avere lei stessa un suo mantello rosso da supereroina quando “Supergirl” debutterà lunedì 26 ottobre sulla CBS.

Fonte

Star
Toscana, nata e cresciuta in un paesino di 1000 anime, anche se nella sua mente vive negli Stati Uniti. Lì ogni anno scappa per una vacanza rigenerante e per assorbire l' americanità che adora. On the road, musica in sottofondo e macchina fotografica alla mano, percorre miglia su miglia a caccia di demoni alla scoperta dei luoghi dei suoi sogni… e dei set dei Tv show che le tengono compagnia durante l'anno. Segue di tutto, rigorosamente in lingua originale: comedy, reality, legal drama, police drama, crime drama, sci-fi drama, teen drama, medical drama, ecc. Insomma la sua vita è un "drama" vissuto attraverso i personaggi dei vari show. Ad ogni nuova stagione televisiva se ne aggiungono altri e non riuscendo ad abbandonarne nessuno (rifiuta il fallimento!) si ritrova con una lista improponibile di serie da seguire. Non sa dire di no alle fragole e non esce mai da una libreria a mani vuote. Con la valigia o solo con la mente, l’importante è viaggiare. Twitter: kazami_11

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,377FollowersFollow

Ultimi Articoli