Supergirl | Lucy, James, Kara: il triangolo

L’ultima volta che gli spettatori di Supergirl hanno visto Kara Denvers, il suo cuore si era leggermente infranto alla vista della ex di James Olsen, Lucy Lane – la bellissima, gentile e intelligente ex.
Nell’episodio di stanotte andato in onda sulla CBS, la vita amorosa della nostra eroina è diventata solo più complicata. A fronte di un cambiamento nella programmazione degli episodi (è andato in onda “Livewire” al posto di “How Does She Do It?”, scelta compiuta a fronte degli eventi di venerdì a Parigi), James e Lucy si erano (spoiler alert!) già riavvicinati.

supergirl-jenna-dewan-tatum-2Jenna Dewan-Tatum, che interpreta Lucy, è ben consapevole che la presenza del suo personaggio a National City potrebbe provocare problemi al rapporto nascente tra James e Kara, ma per le migliori motivazioni.
“Ci sono ancora cose in sospeso tra James e Lucy,” racconta Dewan-Tatum a TVLine. “Molti sentimenti non rivelati. Le motivazioni di lei, il motivo del suo ritorno, è per sistemare i danni causati. Non ha terminato nel modo migliore la loro relazione..e sa di aver compiuto degli errori, per questo è tornata da lui. La trovo una donna davvero consapevole di se stessa.”
Ed anche se Kara vorrebbe davvero odiare Lucy, come lo faranno gli shipper di James e Kara, Dewan-Tatum lascia trapelare che sarà difficile per Kara mantenere le distanze. “Lucy è davvero dolce con lei, e le confesserà di volerle essere amica. C’è qualcosa in lei a cui è difficile resistere, rivela. “C’è di certo una amicizia tra i due che Kara non può negare.”

Ovviamente, questo non vuol dire che Kara rinuncerà ai sentimenti che prova per il direttore creativo della CatCo. Ma secondo Dewan-Tatum, questo inevitabile triangolo amoroso non sarà come quelli visti in precedenza.
“Ciò che amo è che gli autori si sono impegnati a rendere il triangolo amoroso James/Kara/Lucy, davvero inaspettato,” continua. “Non arrivo in città con l’attitudine della ruba uomini, fredda che vuole rovinare le relazioni altrui, piuttosto un sottile cuscinetto tra i due. E’ qualcosa che ha vita propria, ed è davvero molto potente per un ruolo.”

Parlando di potere, non aspettatevi che Lucy si incolli a James durante la sua permanenza a Nationl City. Dewan-Tatum anticipa che Lucy sarà fuori dalla loro relazione, perché la serie di addentrerà nella “relazione con suo padre, Generale Lane (interpretato da Glenn Morshower di 24) e Cat Grant, Di certo non passerà inosservata.”

Se Lucy scoprirà l’alter ego con il mantello di Kara, Dewan-Tatum rivela solamente: “Per quanto ne so io, lei non ne ha idea. Ma Lucy è una ragazza davvero intelligente.”

Fonte

Star
Toscana, nata e cresciuta in un paesino di 1000 anime, anche se nella sua mente vive negli Stati Uniti. Lì ogni anno scappa per una vacanza rigenerante e per assorbire l' americanità che adora. On the road, musica in sottofondo e macchina fotografica alla mano, percorre miglia su miglia a caccia di demoni alla scoperta dei luoghi dei suoi sogni… e dei set dei Tv show che le tengono compagnia durante l'anno. Segue di tutto, rigorosamente in lingua originale: comedy, reality, legal drama, police drama, crime drama, sci-fi drama, teen drama, medical drama, ecc. Insomma la sua vita è un "drama" vissuto attraverso i personaggi dei vari show. Ad ogni nuova stagione televisiva se ne aggiungono altri e non riuscendo ad abbandonarne nessuno (rifiuta il fallimento!) si ritrova con una lista improponibile di serie da seguire. Non sa dire di no alle fragole e non esce mai da una libreria a mani vuote. Con la valigia o solo con la mente, l’importante è viaggiare. Twitter: kazami_11

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,325FollowersFollow

Ultimi Articoli