
Una piccola parte di Sunnydale arriverà a Nationals City. Emma Caulfield, star di Buffy the Vampire Slayer, apparirà nella serie di CBS, Supergirl. EW ha infatti confermato che la Caulfield dovrebbe partecipare ad un episodio della serie con protagonista Melissa Benoist.
L’ex attrice di Buffy interpreterà Cameron Chase, una rigida agente dell’FBI, le cui armi sono “manipolazione e forza lavoro”, ha detto CBS a The Mary Sue, che è stato il primo a riportare la notizia. “Dopo il violento omicidio di suo padre, Cameron Chase ha deciso di dedicare la sua vita a far rispettare la legge. … Con poca simpatia, e tanti sospetti, lei prende di mira i suoi obiettivi con una determinazione spietata.”
Non è ancora chiaro chi siano i suoi obiettivi, ma nei fumetti, Chase è un agente del Dipartimento delle Operazioni Extranormali, che affronta i superumani che minacciano la sicurezza nazionale.
Oltre ad aver interpretato il demone Anya in Buffy, la Caulfield è apparsa anche in Gigantic e Timer, e ha co-creato Bandwagon: The Series, in cui ha anche recitato.
Supergirl va in onda il lunedì su CBS.