Supergirl | La prima immagine di Tyler Hoechlin nei panni di Superman

The Man of Steel è arrivato!

Supergirl ha rilasciato una prima immagine di Tyler Hoechlin nell’iconico costume rosso e blu di Superman accanto alla Girl of Steel, Melissa Benoist. Il costume è stato progettato dalla costumista di Supergirl Kiersten Ronning.

Come riportato in precedenza, l’attore di Teen Wolf arriverà a National City nei panni di Clark Kent, a.k.a Superman, nei primi due episodi della nuova stagione per far visita a sua cugina Kara (Melissa Benoist). Apparentemente i due si scontreranno quando si tratta di ciò che significa avere superpoteri sulla terra.

superman-1st-look-supergirl_0

Hoechlin si unisce ad una lunga lista di attori che hanno indossato i panni di Superman, tra cui George Reeves, Christopher Reeve, Dean Cain, Tom Welling, Brandon Routh ed Henry Cavill, tra gli altri.

Supergirl torna lunedì, 10 ottobre alle 8 p.m. ET su The CW.

Fonte

Vincenzo
Patito di telefilm fin da sempre, che segue rigorosamente in lingua originale. Non predilige un genere in particolare ma è convinto che il soprannaturale abbia una marcia in più. Troppe le serie che segue, che ha seguito (terminate) e che seguirà! Telefilm preferito: Supernatural.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,333FollowersFollow

Ultimi Articoli