Supergirl | La fedeltà di Alex ed il segreto di Mon-El


Abbiamo molto di cui parlare ma andiamo in ordine: la prossima volta che Dean Cain apparirà nel vostro appartamento iniziando a parlare di teorie del complotto, per favore copritevi le orecchie e mandatelo via.

Alex avrebbe avuto davvero bisogno di questo consiglio prima dell’episodio di lunedì di Supergirl, nel quale J’onn ha messo alla prova la sua lealtà apparendole come Jeremiah e riuscendo a portarla dal lato oscuro.
(Ma non proprio Darkseid. Quella è un’altra storia.) In ogni modo, Kara si è rifiutata di aiutare Alex a ribellarsi, concordando con J’onn sulla decisione di sospenderla dal DEO, ed è stata comunque in grado di rintracciare in qualche modo Cadmus con l’aiuto di Maggie “Ride or Die” Sawyer e Brian. Avete capito, l’Alieno.

Nel quartiere generale di Cadmus, Jeremiah ha tentato di convincere Alex con una storia su lui che cerca di salvare la sua famiglia e di quanto siano belli e giusti i suoi metodi ma le cose sono andata male…abbastanza velocemente. E nel bel mezzo del caos Alex e Lillian hanno alzato al voce con si fa con un cucciolo che deve scegliere il suo padrone. Lui ha scelto Alex, permettendole insieme a Supergirl, che li aveva rintracciati grazie a Lena, di fermare i rapimenti degli alieni che venivano rimandati nello spazio. (Evviva!)

Parlando di alieni, la sorpresa piacevole di questa settimana è stata l’introduzione di Teri Hatcher e Kevin Sorbo nel ruolo dei reali, Re e Regina di Daxam, presumo? Che sono finalmente arrivati sulla terra dopo un lungo viaggio. Oh, e non dimentichiamoci del promo per l’episodio del 20 marzo dove verrà rivelato il grande segreto di Mon-El: come tutti molti fan avevano sospettato, lui è il principe!

Inoltre nell’episodio…
• Ammetto, avrei escluso dallo show Winn all’inizio della stagione perché era stato relegato piano, piano solo sullo sfondo ma la sua relazione con Lyra ha rinnovato il mio interesse per lui. Sono davvero molto carini insieme e la loro storia ritengo sia importante.
• Potrebbe essere un’opinione controversa ma Kara deve essere licenziata. So che lasciamo le cose un po’ in sospeso in questo show ma se ci pensate, ogni volta scrive su Supergirl, scrive le sue citazioni da sola. (E non è nemmeno ciò che l’ha messa nei guai!) Kara è ovviamente una forza buona nel mondo ma lavorare per un quotidiano non è l’impiego ideale per lei.

Fonte

Star
Toscana, nata e cresciuta in un paesino di 1000 anime, anche se nella sua mente vive negli Stati Uniti. Lì ogni anno scappa per una vacanza rigenerante e per assorbire l' americanità che adora. On the road, musica in sottofondo e macchina fotografica alla mano, percorre miglia su miglia a caccia di demoni alla scoperta dei luoghi dei suoi sogni… e dei set dei Tv show che le tengono compagnia durante l'anno. Segue di tutto, rigorosamente in lingua originale: comedy, reality, legal drama, police drama, crime drama, sci-fi drama, teen drama, medical drama, ecc. Insomma la sua vita è un "drama" vissuto attraverso i personaggi dei vari show. Ad ogni nuova stagione televisiva se ne aggiungono altri e non riuscendo ad abbandonarne nessuno (rifiuta il fallimento!) si ritrova con una lista improponibile di serie da seguire. Non sa dire di no alle fragole e non esce mai da una libreria a mani vuote. Con la valigia o solo con la mente, l’importante è viaggiare. Twitter: kazami_11

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,503FollowersFollow

Ultimi Articoli