Supergirl | Katie McGrath (aka Lena Luthor) promossa a regular

L’amicizia tra Kara e Lena avrà la possibilità di crescere – o andare in fiamme, dovremo aspettare e vedere – in Supergirl.

Deadline riporta che Katie McGrath è stata promossa a regular nella terza stagione di Supergirl.

Introdotta nella premiere della seconda stagione del drama CW, McGrath interpreta Lena Luthor, la sorella del leggendario cattivo di Superman, Lex Luthor. Anche se sembra scrollarsi di dosso il marchio che comporta l’essere un Luthor – sua madre Lilian come capo di Cadmus certamente non aiuta – le vere intenzioni di Lena rimangono un po’ un mistero.

Durante una recente visita di TVLine sul set di Supergirl, McGrath non ha nascosto neanche un po’ il suo affetto per il suo ultimo ruolo televisivo: “È onesta, è fedele a Kara, è fedele ai suoi amici”, ha detto di Lena. E anche se verrà vista per sempre come un Luthor, “Lei continua a provare, a fronte di tutte le cose che la gente continuare a lanciarle contro. Li sta sfidando!”

Fonte

Vincenzo
Patito di telefilm fin da sempre, che segue rigorosamente in lingua originale. Non predilige un genere in particolare ma è convinto che il soprannaturale abbia una marcia in più. Troppe le serie che segue, che ha seguito (terminate) e che seguirà! Telefilm preferito: Supernatural.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,497FollowersFollow

Ultimi Articoli