Supergirl | James Olsen diventa Guardian

supergirl
James Olsen di Supergirl si sta spostando all’azione da vero supereroe, e noi abbiamo un’immagine in anteprima della sua armatura indistruttibile.

Come precedentemente riportato, il personaggio di Mehcad Brooks proverà a combattere il crimine in questa stagione diventando Guardian, il personaggio con lo scudo della DC Comics.

“James deciderà che non vuole essere più marginale e diventerà un vigilante,” ha spiegato il produttore Andrew Kreisberg a TVLine. “Diventerà Guardian, compreso lo scudo, il che causerà una forte tensione nella sua relazione con Kara, perché lui deciderà di non rivelarle la verità. C’è questo nuovo vigilante, e sappiamo come la pensi lei su questo tema… In più recluterà Winn per farsi aiutare. Winn è l’uomo dietro le quinte. Winn e James insieme sono puro oro per gli amanti della commedia.”

Supergirl ha fatto una buona impressione nella sua prima apparenza nella sua nuova casa sulla CW questo lunedì, debuttando alla seconda stagione con 3 milioni di spettatori e un rating nella fascia 18-49 anno di 1.1, più di tre punti oltre il debutto del lunedì dello scorso anno di Crazy Ex-Girlfriend.

Diventando lo show più visto del lunedì nello slot dello 8pm in quasi nove anni (da un episodio di Gossip Girl del 2008 precisamente) e quello con il miglior rating nella fascia 18-49 in sei anni (da un episodio di 90210 del 2010).

Fonte

Star
Toscana, nata e cresciuta in un paesino di 1000 anime, anche se nella sua mente vive negli Stati Uniti. Lì ogni anno scappa per una vacanza rigenerante e per assorbire l' americanità che adora. On the road, musica in sottofondo e macchina fotografica alla mano, percorre miglia su miglia a caccia di demoni alla scoperta dei luoghi dei suoi sogni… e dei set dei Tv show che le tengono compagnia durante l'anno. Segue di tutto, rigorosamente in lingua originale: comedy, reality, legal drama, police drama, crime drama, sci-fi drama, teen drama, medical drama, ecc. Insomma la sua vita è un "drama" vissuto attraverso i personaggi dei vari show. Ad ogni nuova stagione televisiva se ne aggiungono altri e non riuscendo ad abbandonarne nessuno (rifiuta il fallimento!) si ritrova con una lista improponibile di serie da seguire. Non sa dire di no alle fragole e non esce mai da una libreria a mani vuote. Con la valigia o solo con la mente, l’importante è viaggiare. Twitter: kazami_11

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,333FollowersFollow

Ultimi Articoli