Supergirl | Il ritorno di Roulette porta ad una missione di salvataggio per Kara e Mon-El

Roulette è stata di certo impegnata dall’ultima volta che l’abbiamo vista.

Ex organizzatrice di un fight club sotterraneo per metaumani, il personaggio di Dichen ritorna nell’episodio del 23 gennaio di Supergirl (The CW, 8/7c) come il leader di una banda di trafficanti su un pianeta lontano chiamato Slaver’s Moon. Come se ciò non bastasse, il pianeta vanta un sole rosso, lasciando Kara e Mon-El in balia di Roulette, come potete vedere in una nuova serie di foto rilasciate martedì dalla rete.

Alex andrà in soccorso della sorella, ma è possibile che la sua vittoria abbia un costo: secondo la descrizione ufficiale dell’episodio, Alex “si dà la colpa per la scomparsa di Kara, temendo che si sia concentrata troppo sul suo nuovo rapporto con Maggie e che sia diventata troppo pigra nel badare a sua sorella”. (Qualcuno può essere felice?!).

E proprio come il produttore esecutivo Ali Adler aveva anticipato a TVLine all’inizio di questo mese, sembra che Winn stia cominciando ad imparare “cosa significa essere un eroe”, ottenendo un piccolo assaggio dell’azione su Slaver’s Moon.

(Nota divertente: non solo questo episodio è stato diretto da Kevin Smith, ma sua figlia – Harley Quinn Smith – interpreta Izzy, una delle vittime rapite).

Fonte

Vincenzo
Patito di telefilm fin da sempre, che segue rigorosamente in lingua originale. Non predilige un genere in particolare ma è convinto che il soprannaturale abbia una marcia in più. Troppe le serie che segue, che ha seguito (terminate) e che seguirà! Telefilm preferito: Supernatural.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,376FollowersFollow

Ultimi Articoli