Supergirl | Il ritorno di Mon-El e l’arrivo della Legion of Super-Heroes

Mon-El finalmente rientra nell’orbita di Supergirl lunedì (The CW, 8/7c), ma prima che iniziate a festeggiare, date ascolto a questo avvertimento dell’attrice protagonista Melissa Benoist: “Non sarà l’incontro che vi aspettate”.

Come recentemente rivelato nelle prime immagini dell’episodio, Mon-El ritorna accompagnato da Saturn Girl (interpretata dall’attrice di Bollywood Amy Jackson), un membro della Legion of Super-Heroes nei fumetti DC Comics. Secondo Benoist, questo crea “una nuova serie di problemi che vedrete molto presto”.

E Kara non è l’unico personaggio con riserve sulla nuova squadra di Mon-El.

“C’è dello scetticismo”, ammette Chyler Leigh. “Capisci cos’è successo a Mon-El e il tempo trascorso e che aspetto ha. Non è facile da mandar giù a tutti i costi e Alex sarà sempre protettiva nei confronti di sua sorella. E con l’arrivo della Legion è come se non avessi mai un momento di riposo o di noia. È come se dovessi affrontare queste cose, e arrgh, all’improvviso tutto crolla in una volta. Non c’è molto tempo per rimurginarci sopra”.

Katie McGrath riconosce che l’introduzione della Legion è “una parte importante della terza stagione” e “immagina” che ad un certo punto Lena sarà coinvolta nelle lotte intergalattiche del team – ma la prima priorità di Lena è assicurarsi che Kara stia bene. “Kara è la sua migliore amica e l’amore della sua vita è appena tornato. Penso che questo avrà un impatto su tutti”.

E poi c’è la domanda nella mente di tutti: Kara avrà una storia d’amore con Brainiac 5 della Legion, che ha un rapporto speciale con The Girl of Steel durante le varie iterazioni dei fumetti DC Comics? “Penso che le mie labbra debbano rimanere serrate su questa domanda”, dice Benoist.

Fonte

Vincenzo
Patito di telefilm fin da sempre, che segue rigorosamente in lingua originale. Non predilige un genere in particolare ma è convinto che il soprannaturale abbia una marcia in più. Troppe le serie che segue, che ha seguito (terminate) e che seguirà! Telefilm preferito: Supernatural.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,429FollowersFollow

Ultimi Articoli