fbpx
Telefilm Addicted
  • Home
  • Recensioni
  • Rubriche
  • Anticipazioni
  • Netflix
  • #NostalgiaCanaglia
  • Quiz
  • Store
No Result
View All Result
  • Home
  • Recensioni
  • Rubriche
  • Anticipazioni
  • Netflix
  • #NostalgiaCanaglia
  • Quiz
  • Store
No Result
View All Result
Telefilm Addicted
No Result
View All Result
Home Comic Con

Supergirl | Il boss: “Non si tratta di maschio o femmina, riguarda il potere”

lau_tonks90 by lau_tonks90
13 Luglio 2015
in Comic Con, Spoiler, Supergirl
0
0
SHARES
Condividi su FacebookCondividi su TwitterInvia

super-girlSupergirl inizierà a volare su CBS questo autunno.

Due decenni dopo l’arrivo di Superman, Kara Zor-El (Melissa Benoist) viene adottata da una famiglia umana (Helen Slater e Dean Cain interpretano i genitori adottivi – attenzione Easter Egg!), e cresce tenendo nascosti i suoi poteri – non come il suo famoso cugino. Kara cresce lavorando per la magnate dei media Cat Grant (Calista Flockhart) insieme all’amico e possibile interesse amoroso James Olsen (Mehcad Brooks) prima di decidere di abbracciare il suo lato da supereroina.

Volete sapere di più? Leggete questa intervista al produttore esecutivo Ali Adler.

ENTERTAINMENT WEEKLY: Quanto vi avvicinerete ai fumetti?

ALI ADLER: Siamo ispirati dai fumetti e dalle storie che sono venute prima di noi. Abbiamo cattivi che possiamo usare e li useremo il più possibile, rimanendo sempre ispirati e creandone nuovi nostri. È una supereroina moderna e abbraccia i suoi poteri così come le sue insicurezze per poter avere successo.

Usate il nuovo 52c o storie più vecchie?

Penso che la risposta sia entrambe. Nella nostra partnership con DC, siamo sicuramente ispirati da certi super cattivi e da alcune storie, ma le reinventiamo e cerchiamo di trovare storie con cui possiamo relazionarci. Non siamo legati alla storia, ma ne siamo ispirati.

Arrow è rimasto attaccato alla realtà, mentre The Flash includeva metaumani e superpoteri. Ma ora Supergirl riguarderà gli alieni. In quale modo lo manterrete vicino alla realtà?

La stessa Supergirl è aliena. Lo sappiamo. Viene da Krypton, come lui. Mentre pensiamo ai suoi opponenti, è naturale gravitare verso altre speci.

Cosa rende Kara una supereroina riferibile?

Molto velocemente, ci dimenticheremo che non è altro che una donna molto speciale. Ha tutti i poteri che abbiamo noi, ma se facciamo bene il nostro lavoro, vi rivedrete in lei. Ha gli stessi problemi. Inizieremo a dare per scontati i suoi poteri. Diventeranno semplicemente un tutt’uno con lei.

Nel pilot non vedremo Kara imparare i suoi poteri. È una cosa che volete esplorare attraverso i flashback o la vedremo scoprire di più i suoi poteri col tempo?

Entrambe le cose. Vedremo sicuramente dei flashback di quando li scopre, perché aveva 12 anni quando è arrivata qui e non aveva questi poteri su Krypton. Kara non ha usato molto i suoi poteri, sicuramente non a tal punto da essere una supereroina. A inizio stagione la vedremo scoprire di più.

Quanto vedremo Supermen nella serie?

La nostra idea è la stessa di quanto vediamo il presidente in Veep. È molto ispirato da ciò che il personaggio di Julia-Louis Dreyfus attraversa. Alla fine, è uno show su Supergirl e vogliamo viverlo attraverso la sua persona.

CBS è sicuramente un network procedurale, quindi qual equilibrio tra episodi standalone e includere la mitologia?

Stiamo cercando di capire l’alchimia proprio ora. Molto riguarda il guidare questa donna durante la sua quotidianità ispirata dalla sua vita lavorativa, dalla sua partnership con il DEO. Il DEO ha una componente procedurale. Vogliamo includere il romanticismo e la commedia della vita. Speriamo, se facciamo il nostro lavoro come si deve, di far ridere e di far sentire le persone.

Qual è l’obiettivo principale del DEO?

Il Dipartimento di Operazioni Extra-normali, così come la CIA scopre ciò che scopre, è un’organizzazione clandestina designata a scoprire la vita aliena sulla terra, ma non sono sanciti in nessun modo. È un’operazione segreta e Hank Henshaw (David Harewood) è il direttore.

Il DEO usa la Kryptonite per abbattere Kara nel pilot. Siccome Superman è in circolazione da un bel po’, le sue debolezze sono abbastanza conosciute. Quanto è pericoloso questo mondo per lei a causa di questo?

Non direi esattamente che il mondo sa della Kryptonite. Noi lo sappiamo perché conosciamo Superman, ma nel nostro mondo, c’è una nuova idea che il DEO ha ricercato. È ancora più pericolosa. Esploreremo emotivamente e fisicamente le debolezze di Supergirl. Dire che è superiore a ogni avversità vuol dire sopravvalutarla.

Si scopre che la sorella di Kara, Alex Danvers (Chyler Leigh), lavora con il DEO. Cosa causerà questa scoperta tra le sorelle?

Questa è la prima volta che Kara guarda sua sorella sotto una luce diversa. Non sapeva che fosse un membro di questa organizzazione clandestina. Ovviamente ci saranno conflitti, Alex ha mantenuto il segreto della sorella per anni. Le conosceremo sulla stessa barca.

Alex Danvers non è un personaggio dei fumetti. Cosa dobbiamo sapere di lei?

Alex è Alex. Non è necessariamente Alexandra. Quello che dovete sapere di lei è che ha lavorato per tutta la sua vita ad essere forte, di successo e preparata. È cresciuta all’ombra della sorella. È dovuta crescere allo stesso modo in cui Supergirl è cresciuta all’ombra di Superman, come noi quando vogliamo provare il nostro valore a qualcuno nella nostra vita. Si trova spesso in conflitto riguardo a quanto ha dovuto fare per venire apprezzata per lei e per il suo valore.

Ci puoi dire qualcosa sulla mitologia o sul grande cattivo?

Affronterà la sua più grande paura nella prima stagione. Emotivamente, affronterà il più spaventoso cattivo che poteva capirle.

Quanto userai questo show come messaggio per il potere femminile?

Vogliamo usarlo per mostrare ciò che è vero. Metà popolazione appartiene a questo genere e questa donna è molto forte e incredibile. Vogliamo mostrare questo. Non si tratta di maschio o femmina, riguarda solo il potere.

Diresti che Supergirl è femminista?

Lo mostra ma non lo dice. Vorremmo che fosse solo un’eroina in ogni situazione e che è incredibilmente femminile, ovviamente ci ispiriamo a questo.

Il produttore esecutivo Greg Berlanti ha detto che Arrow e The Flash vivono nello stesso universo. È già in programma un grande crossover?

Non posso dire nulla. È una discussione facile quando si è nello stesso network. Noi vogliamo introdurla e darle le basi e la forza. Se sarà, speriamo di poter esplorare tutte le possibilità.

Qual è la cosa che vuoi che i fan sappiano prima di vedere lo show?

Siamo così fortunati di avere Melissa Benoist nei panni della nostra eroina. Nella vita reale è un’ispirazione e ha portato così tanta dimensione e vulnerabilità al personaggio che viene vista come invincibile.

 

Fonte

lau_tonks90

lau_tonks90

Laura è nata in un paesello spastico nella provincia di Bergamo. Giocatrice incallita di Monopoli, Risiko e Cluedo. La sua vita è composta da Università, divano, amici e telefilm. Ama leggere, da Shakespeare a Topolino e l'unica cosa che le tira su il morale è Friends. "Fa della tua vita il tuo telefilm preferito": è questa la sua filosofia. Nel lontano 2000 ha visto per la prima volta Buffy e tutto è cambiato. Non esisteva più Rossana o Piccoli problemi di cuore, ma solo Buffy. Poi sono arrivati Beverly Hills 90210, Dawson's Creek, Roswell e tutti gli altri. Ancora non sa come fa a vivere con una ventina di telefilm a settimana da seguire, ma è la sua vita e va bene così. La sua più grande aspirazione è stare a peso morto sul divano, mangiando schifezze e guardando telefilm, ma se proprio deve alzarsi e fare qualcosa, vorrebbe diventare critica televisiva. Il suo più grande sogno è andare in America e non tornare più.

Related Posts

Supergirl
Rubriche & Esclusive

Supergirl: cosa è stato, cosa è e cosa potrebbe diventare

28 Ottobre 2020
Crisis on Infinite Earths Crossover
Batwoman

Recensione Crisi sulle Terre Infinite – aka il Crossover Parte I

9 Gennaio 2020
Supergirl recensione
Recensioni

Supergirl – Recensione 5×01/5×02: Il valore di un click

16 Ottobre 2019
Next Post

Once Upon a Time | Camelot si troverà nella Foresta Incantata e la visiteremo nella quinta stagione

The Writer | 1.05 - Write with me

Grimm | Anticipazioni dal SDCC sul futuro dei personaggi

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Seguici sui Social


Categorie

No Result
View All Result

Rubriche

Chilling Adventures of Sabrina - Le Terrificanti Avventure di Sabrina
Le Terrificanti Avventure di Sabrina

Chilling Adventures of Sabrina 4 – Cosa non ha funzionato nel finale

by Al
17 Gennaio 2021
0

"Chilling Adventures of Sabrina" ha chiuso i battenti alla stagione 4, ma ci sono davvero tante cose...

Gossip Girl Blair Waldorf Matrimonio

Il vestito da sposa più bello visto in una serie TV… qual è?

16 Gennaio 2021
WandaVision

WandaVision – Pilot Addicted: colpo di genio o flop assoluto?

15 Gennaio 2021
Il Caos Dopo Di Te

Il Caos Dopo di Te – miniserie Netflix: versione adulta di Élite o c’è di più?

11 Gennaio 2021
Mr Mayor

Mr Mayor – La nuova serie comedy di Ted Danson

10 Gennaio 2021

Recensioni

Call Me Kat – Mayim Bialik torna con una sit-com

Cobra Kai – Stagione 3 Recensione: Il trionfo dell’effetto nostalgia

Vikings – Recensione 6B: prove recitative superbe, noia e delusione

Il Giardino Segreto – Recensione del film di Amazon Prime

The Mandalorian – Recensione season finale: momenti gloriosi

The Mandalorian 2×05 – Recensione: Ahsoka Tano

Chi siamo

Sei alla ricerca delle ultimissime notizie sulle tue serie preferite, di consigli, di opinioni, di anteprime o di approfondimenti? Sei nel posto giusto!

Telefilm Addicted, dal 2010, è il sito di riferimento per tutti gli appassionati italiani di serie tv!

Non dimenticare di seguirci anche sui nostri canali social, sempre aggiornatissimi:

Facebook ● Instagram ● Twitter ● Telegram

Ultimi Articoli

Chilling Adventures of Sabrina - Le Terrificanti Avventure di Sabrina

Chilling Adventures of Sabrina 4 – Cosa non ha funzionato nel finale

17 Gennaio 2021
Gossip Girl Blair Waldorf Matrimonio

Il vestito da sposa più bello visto in una serie TV… qual è?

16 Gennaio 2021

Commenti Recenti

  • Cori su WandaVision – Pilot Addicted: colpo di genio o flop assoluto?
  • Sam su Bridgerton – Prima stagione dello show Netflix: vale la pena vederlo?
  • Marenza su Bridgerton – Prima stagione dello show Netflix: vale la pena vederlo?
  • glz su Vikings – Recensione 6B: prove recitative superbe, noia e delusione
  • The Lady and the Band su 10 dubbi assolutamente esistenziali in The 100
  • Vale su I migliori regali fatti in una serie TV: TOP5

Categorie

No Result
View All Result

Accedi

Log In
Esci

© 2010-2020 Telefilm Addicted - Un sito ideato e realizzato da Luca Valle. Sito non a scopo di lucro. Tutti i diritti delle serie tv sono dei rispettivi network televisivi e dei loro autori. Con questo sito non si intende violare nessun diritto d’autore. Per info e reclami: info@telefilmaddicted.com

No Result
View All Result
  • Home
  • Recensioni
  • Rubriche
  • Anticipazioni
  • Netflix
  • #NostalgiaCanaglia
  • Quiz
  • Store

© 2020 Telefilm Addicted - sito creato da Luca Valle.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Continuando a navigare nel sito se ne accetta l'utilizzo.Ok, acconsentoLeggi di più