Supergirl | I protagonisti parlano del casting e di una scena con un bacio

Ottenere un ruolo nel cast di Supergirl, nuovo show della CBS, non è stata un’impresa facile – chiedete all’attrice di Glee, Melissa Benoist, dei suoi tre mesi di provini – quindi perdonerete gli attori se non hanno voglia di farsi prendere dalla negatività diffusa sui social network, riguardo alla loro idoneità al ruolo.

In una chiacchierata a ruota libera con Michael Ausiello di TVLine, nella nostra suite all’Hard Rock Hotel, durante il Comic-Con, Mehcad Brooks (True Blood), ha liquidato le critiche alla decisione del network di ingaggiarlo per il ruolo di Jimmy Olsen – nonostante il fatto che, nei fumetti, il suo personaggio sia bianco. “Se per qualcuno è un problema, mi giudichi per il contenuto delle mie scene – e per il mio ‘personaggio'”, ha affermato, mentre i suoi colleghi gli offrivano il loro incoraggiamento.

Nel frattempo, Chyler Leigh (Grey’s Anatomy), che recita nel ruolo della sorella della super eroina, Alex Danvers, ha accennato al fatto che non tutto potrebbe essere quello che appare all’inizio, con il suo personaggio. Jeremy Jordan (Smash) ha anticipato che la cotta del suo personaggio (Winn Schott) per la protagonista sarà spaventosamente ovvia fin dall’inizio.

Nel video che segue tutte le domande e le risposte.

Fonte

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,332FollowersFollow

Ultimi Articoli