
Be’, questo non è un buon segno per la proposta avvenuta nel finale di Supergirl.
Floriana Lima, che aveva raggiunto lo status di regolare nella seconda stagione del drama della CW con la sua Detective Maggie Sawyer, tornerà nella Stagione 3 con una presenza ridotta, così ha appreso TVLine.
Ovviamente, oltre ad essere una delle migliori detective di National City, Maggie è anche la fidanzata di Alex Denvers, che nel finale di lunedì le ha chiesto di sposarla. Ma invece che dare una risposta ad Alex, Maggie ha solo sorriso, forse conoscendo qualcosa sul suo futuro in città che a noi non era dato sapere.
“Adoriamo Floriana ed abbiamo amato lavorare con lei nel processo di raccontare questa storia,” così ha parlato in un comunicato Andrew Kreisberg. “Sebbene non sia disponibile per essere con noi come regolare della serie, considerato che sta cercando di lavorare in altri ambiti, siamo felici che possa tornare sporadicamente nella Stagione 3.”
Update: In un paio di tweet venerdì sera, Lima ha affermato, “La cosa migliore di interpretare Maggie è poter condividere questa storia d’amore e rappresentare la comunità LGBTQ+ … Se anche questo ruolo doveva essere solo per una stagione, sono entusiasta di poter comparire nella Stagione 3, vedremo la storia svilupparsi in #Supergirl, state pronti #Sanvers #NotOverYet.”
Come Lima ha recentmente affermato con TVLine durante una nostra visita sul set, “Ciò che è importante è mostrare Maggie e Alex, la loro relazione, senza focalizzarsi troppo sul fatto che sia donne gay…volevamo trattarla come una relazione qualunque, ma essere anche attenti a rappresentare ciò che la comunità necessita. Volevamo farlo nel modo giusto, e volevamo soppesare bene ogni aspetto.”