Home Altro Supergirl | E’ stata scelta la protagonista

Supergirl | E’ stata scelta la protagonista

0
Supergirl | E’ stata scelta la protagonista

Premiere Of Sony Pictures Classics' "Whiplash" - Red CarpetGuardate, su in cielo, è… Supergirl!
E a ricoprire il ruolo nel futuro show della CBS, come ha appreso TVLine, sarà la ex di Glee Melissa Benoist.

La trama maggiore della serie di CBS, è quella che narra la fuga di Kara Zor-El dal suo pianeta natale Krypton nel bel mezzo della sua distruzione anni fa.
Dal suo arrivo sulla Terra, ha nascosto i suoi poteri che condivide con il suo famoso cugino. Ma adesso, all’età di 24 anno, ha deciso di abbracciare la sua natura superumana ed essere l’eroina che era destinata a diventare.

Oltre alla sua partecipazione a Glee il suo curriculum comprende apparizioni in Homeland, The Good Wife, ed un ruolo da coprotagonista nella produzione candidata all’Oscar, Whiplash.

Altri ruoli che devono ancora essere affidati sono la sorella adottiva di Kara, l’amante delle scienze Alex; Cat Grant, il CEO di CatCo, un’azienda per cui Kara lavora duramente; i colleghi alla CatCo James Olsen e Wynn Schott; e Hank Henshaw, il direttore del DEO (Department of Extra-Normal Operations), ossessionato da Supergirl.

Il pilot di Supergirl è stato scritto da Ali Adler (No Ordinary Family) e Greg Berlanti (Arrow), entrambi produrranno insieme a Sarah Schechter (della Berlanti Productions) e Warner Bros. TV.
Fonte

Previous article Sherlock | Prime foto dello speciale
Next article Wolf Hall | Ottimo debutto nel Regno Unito
Avatar photo
Toscana, nata e cresciuta in un paesino di 1000 anime, anche se nella sua mente vive negli Stati Uniti. Lì ogni anno scappa per una vacanza rigenerante e per assorbire l' americanità che adora. On the road, musica in sottofondo e macchina fotografica alla mano, percorre miglia su miglia <strike>a caccia di demoni</strike> alla scoperta dei luoghi dei suoi sogni… e dei set dei Tv show che le tengono compagnia durante l'anno. Segue di tutto, rigorosamente in lingua originale: comedy, reality, legal drama, police drama, crime drama, sci-fi drama, teen drama, medical drama, ecc. Insomma la sua vita è un "drama" vissuto attraverso i personaggi dei vari show. Ad ogni nuova stagione televisiva se ne aggiungono altri e non riuscendo ad abbandonarne nessuno (rifiuta il fallimento!) si ritrova con una lista improponibile di serie da seguire. Non sa dire di no alle fragole e non esce mai da una libreria a mani vuote. Con la valigia o solo con la mente, l’importante è viaggiare. Twitter: <a href="https://twitter.com/kazami_11">kazami_11</a>

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here