Supergirl | Dallo studio di Ally Mcbeal a Boss di Kara alla CatCo

Premiere Of Universal Pictures "Cowboys & Aliens" - Red CarpetSupergirl prenderà ordini niente di meno che da Ally McBeal.

Calista Flockhart si è unita al cast della serie della CBS create da Greg Berlanti ne ruolo di Cat Grant, la magnate mediatica nonchè capo di Kara Denvers, vero nome Zor-El (Melissa Benoist di Glee), questo è quanto TVLine ha saputo.

Descritta a metà tra JLo e Anna Wintour, Cat ha da sola costruito l’impero mediatico della CatCo, che include una rivista mondiale e dei website in svariati ambiti. Avendo cominciato la sua carriera come reporter, ha la conoscenza degli strumenti mediatici come Kim Kardashian e le conoscenze di impresa del fondatore di Facebook,  Mark Zuckerberg.

Kara è impiegata come assistente personale di Cat Grant e non sarà certo un lavoro semplice. Essere l’assistente di un malvagio coi fiocchi sarebbe più facile.

Questo casting segna per la Flockhart il ritorno come regolare in una serie dopo che Brothers & Sisters è stata sospesa nel 2011. Si è unita al cast, che vede anche Mehcad Brooks  (nel ruolo di Jimmy Olsen) da Desperate Housewives e Laura Benanti di Nashville (nel ruolo della mamma naturale di Kara).

Flockhart di recente è apparsa in due episodi della commedia di Showtime con Lisa Kudrow, Web Therapy. Prossimamente la vedremo nella stagione 2 dell’antologia di Direct TV, Full Circle.

In Supergirl devono ancora essere scelti gli attori per interpretare Alex, la sorella amante delle scienze di Kara, la sua collega alla CatCo, Wynn Schott, ed il Direttore del DEO (Department of Extra-Normal Operations) ossessionato con Supergirl, Hank Henshow.

 

Fonte

Star
Toscana, nata e cresciuta in un paesino di 1000 anime, anche se nella sua mente vive negli Stati Uniti. Lì ogni anno scappa per una vacanza rigenerante e per assorbire l' americanità che adora. On the road, musica in sottofondo e macchina fotografica alla mano, percorre miglia su miglia a caccia di demoni alla scoperta dei luoghi dei suoi sogni… e dei set dei Tv show che le tengono compagnia durante l'anno. Segue di tutto, rigorosamente in lingua originale: comedy, reality, legal drama, police drama, crime drama, sci-fi drama, teen drama, medical drama, ecc. Insomma la sua vita è un "drama" vissuto attraverso i personaggi dei vari show. Ad ogni nuova stagione televisiva se ne aggiungono altri e non riuscendo ad abbandonarne nessuno (rifiuta il fallimento!) si ritrova con una lista improponibile di serie da seguire. Non sa dire di no alle fragole e non esce mai da una libreria a mani vuote. Con la valigia o solo con la mente, l’importante è viaggiare. Twitter: kazami_11

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
2,941FollowersFollow

Ultimi Articoli