Supergirl | Da The Mentalist il volto del primo antagonista

supergirl_villain_vartoxOwain Yeoman di The Mentalist sarà il primo a scontrarsi con la Supergirl di CBS, nei panni del personaggio dei fumetti DC Vartox.
Il sito web i09 è stato il primo a dare la notizia del casting.

Per gli amanti dei fumetti DC, Vartox proviene dal pianeta Valeron e ha poteri al pari di Superman, con il quale era amico. Nella storia più recente dei fumetti, Vartox ha cercato di conquistare Power Girl, in nome niente popò di meno che ripopolare il suo infertile pianeta con la specie femminile più potente che abbia potuto trovare.

Detto questo, TVLine ha appreso che nel pilot di Supergirl, Vartox è un alieno che si nasconde sulla terra da 12 anni. Dopo che Supergirl si espone come eroe pubblico, lui la segue per cercare di scoprire la su identià e darle battaglia.

Supergirl vede come protagonista Melissa Benoist (Glee), inoltre sono presenti Mehcad Brooks (Desperate Housewives), Calista Flockhart (Ally McBeal), Chyler Leigh (Grey’s Anatomy) e Jeremy Jordan (Smash).
Oltre a Yeoman, le guest-stars presenti saranno Laura Benanti (Nashville), Dean Cain (Lois & Clark) e Helen Slater (dai film Supergirl).

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.