Supergirl | Da Merlin l’interprete della sorella di Lex Luthor

tumblr_o46hatlnxi1qjea65o1_1280
Allerta possibili BFF: Kara Zor-El e…la sorellina di Lex Luthor?

Katie McGrath (Merlin, Dracula) ha ottenuto il ruolo attesissimo di Lena Luther in Supergirl, così ha appreso in esclusiva TVLine.

Bellissima, potente ed enigmatica, Lena arriverà a National City in seguito all’arresto di Lex, sperando in un nuovo inizio. Lena ha sostituito il fratello come CEO della compagnia tecnologica milionara di famiglia, Luthor Corp, che è stata segnata dalle azioni dei suoi parenti. Il suo obiettivo? Ridare una nuova immagine all’impero familiare come forza del bene. Lena vuole essere vista per quello che è, non come la sorella di Lex. Kara è spinta nella cerchia di Lena e sarà determinata a scoprire se può considerarla sua amica o meno.

Supergirl ha compiuto molte mosse per arricchire il suo cast nella trasizione dalla CBS alla The CW, la più appariscente è quella di aver scritturato Tyler Hoechlin, Teen Wolf, per il ruolo di Superman.
Altre entrate chiave sono la Wonder Woman, Lynda Carter, come Presidente degli Stati Uniti, L’ex di Cougar Town Ian Gomez, come nuovo editore capo assunto da Cat, Floriana Lima (The Family) sarà il Capitano gay della Metropolis Special Crimes Unit, Maggie Sawyer, ed in ultimo Chris Wood (Containment) per un misterioso personaggio DC.

McGrath recentemente è appaqrsa in Jurassic World e nella serie Slasher.

La seconda stagione di Supergirl debutterà lunedì 10 ottobre sulla The CW.

Fonte

Star
Toscana, nata e cresciuta in un paesino di 1000 anime, anche se nella sua mente vive negli Stati Uniti. Lì ogni anno scappa per una vacanza rigenerante e per assorbire l' americanità che adora. On the road, musica in sottofondo e macchina fotografica alla mano, percorre miglia su miglia a caccia di demoni alla scoperta dei luoghi dei suoi sogni… e dei set dei Tv show che le tengono compagnia durante l'anno. Segue di tutto, rigorosamente in lingua originale: comedy, reality, legal drama, police drama, crime drama, sci-fi drama, teen drama, medical drama, ecc. Insomma la sua vita è un "drama" vissuto attraverso i personaggi dei vari show. Ad ogni nuova stagione televisiva se ne aggiungono altri e non riuscendo ad abbandonarne nessuno (rifiuta il fallimento!) si ritrova con una lista improponibile di serie da seguire. Non sa dire di no alle fragole e non esce mai da una libreria a mani vuote. Con la valigia o solo con la mente, l’importante è viaggiare. Twitter: kazami_11

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,506FollowersFollow

Ultimi Articoli