Supergirl | CW sposta Legends al lunedì, ma c’è dell’altro…

Buona notizia per i fan di Legends of Tomorrow: finalmente è stata annunciata una data per il ritorno della serie dell’Arrowverse.

La notizia non troppo buona è che Supergirl, che ritornerà il 15 gennaio, sarà messa in castigo visto che l’altra serie CW prenderà il suo posto il lunedì.

Come già riportato, la nuova serie Black Lightning andrà in onda, a partire dal 16 gennaio, il giovedì.

CW ha anche annunciato che DC’S Legends of Tomorrow riprenderà con la terza stagione lunedì 12 febbraio e i nove episodi che concluderanno la stagione andranno in onda senza interruzioni (il season finale sarà quindi il 9 aprile).

Supergirl riprenderà il suo usuale posto, il lunedì, a partire dal 16 aprile; in questo modo il finale della terza stagione sarà il 18 giugno (e non a maggio come anticipato).

Ecco un riassunto schematico:

Lunedì 15 gennaio: Supergirl riprende con la sua terza stagione

Martedì 15 gennaio: premiere di Black Lighting (andrà in onda al posto di Legends)

Lunedì 12 febbraio: Legends riprende con la sua terza stagione, al posto di Supergirl

Lunedì 9 aprile: season finale di Legends (fine della terza stagione)

Lunedì 16 aprile: Supergirl riprende ancora una volta con la sua terza stagione

Lunedì 18 giugno: season finale di Supergirl (fine della terza stagione)

Quindi, in tutto fanno 23 settimane filate di nuovi episodi di Supergirl/Legends/Supergirl il lunedì su CW.

La terza stagione di Supergirl ha contato una media di 1,9 milioni di spettatori totali a settimana e uno 0.6 di share; Legends ha collezionato un numero minore di spettatori, ma lo stesso share, venendo dopo The Flash (martedì).

Fonte

SalvaSalva

SalvaSalva

thisperfecttime
Valentina, classe 1991. Da piccola il suo appuntamento quasi-fisso era con Young Hercules e Xena L’addiction però è arrivata più avanti, con Lost. Ricorda un momento preciso, come un colpo di fulmine: accende la tv e appare un gruppo di persone a lei ancora sconosciute, una ragazza bionda prende la mano di un ragazzo e poi un’asiatica esclama: “Boat, Boat!”. Ecco, quello è stato IL Momento. Dopo aver recuperato telefilm che le erano inspiegabilmente sfuggiti (Buffy in primis) inizia a guardare un numero sempre crescente di serie tv, vecchie e nuove, (tanto i network “risolvono il problema" facendo stragi e cancellandone una buona percentuale) e ad affezionarsi, sempre e comunque, a quei personaggi destinati a tirare le cuoia nei modi più assurdi e dolorosi. Per ora fa la spola tra Gotham City e l’Enchanted Forest, tra il Seattle Grace e Central City, tra Baltimora e il salotto di Freddie e Stuart… Ma è sempre alla ricerca di nuove destinazioni.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
2,991FollowersFollow

Ultimi Articoli