Supergirl | Crossover in vista con Arrow e The Flash?

supergirl_the_flash_split
“Non sappiamo nemmeno se legalmente sia possibile”, così ha affermato Andrew Kreisberg a THR.

Ogni pettegolezzo su un possibile crossover tra Supergirl e The Flash è esagerato.
Anche dopo l’ennesimo successo dell’annuale crossover  sulla CW, non ci sono piani perché lo show matricola della CBS possa incontrare la storia di uno degli show della CW. Quando il giornalista di HR ha chiesto allo showrunner di Supergirl e The Flash della possibilità di questa eventualità lui ha tolto immediatamente ogni dubbio.

“Ci sono quei momenti a tarda sera quando sei strafatto di pizza in cui ti dici, ‘Sai cosa sarebbe meraviglioso? Se…'” ha scherzato Kreisberg. “Per il momento non c’è nessun piano per portare personaggi di The Flash come Cisco in Supergirl o Winn in Legends. Prima di tutto, non so ne legalmente potremmo farlo. E ad essere onesti, è già difficile far funzionare l’universo di Arrow, quello di Flash e quello di Supergirl, e mi sembra abbastanza prima di portare in ballo un quarto addendo.”
Mentre tutti i produttori di The Flash, Arrow e Supergirl hanno fornito la solita risposta alla domanda sopra menzionata, è interessante notare che Kreisberg non ha nemmeno affrontato la possibilità di una collaborazione tra i due canali televisivi.

Il presidente attuale di CBS Nina Tassler ha fatto notare che mentre non ci sono possibilità per questo crossover ce ne sono alcuni in lavorazione con altri canali televisivi nell’universo DC Comics.
“Sono una geek ed amo i supereroi ed ho molto rispetto per gli universi di ciascun personaggio,” ha riferito Tassler in un intervista ad Agosto. “non puoi semplicemente prendere un personaggio e farlo apparire di qua e di là. Dobbiamo essere rispettosi e coscienti di ciò che si può e non si può fare in ciascun universo. Certo è bello lavorare gomito a gomito con i produttori DC, come Greg Berlanti che è l’esempio di questo campo. Adesso non lo faremo. Ma abbiamo la mente aperta. Ci sono molte idee su ciò che potrebbe essere messo in campo.”

Kreisberg ed il resto dei produttori di The Flash e Arrow sono rimasti sorpresi che il Presidente Tassler abbia rimarcato il crossover a livello promozionale.
“E’ stata una novità per me,” afferma Kreisberg a THR. “Siamo molto entusiasti e gratificati da questo pensiero. Come verrà messo in pratica, vedremo. Ci sono vari canali televisivi, sono divisi ma hanno storie che Greg ed io ameremmo raccontare, ovviamente c’è una simmetria. Speriamo che se siete fan di Arrow w The Flash, sarete anche fan di Supergirl e se amate quest’ultima prenderete in considerazione anche Flash e Arrow.”

Le novità arrivano proprio in seguito ai migliori ratings di stagione di Arrow dovuti al crossover su due parti con The Flash.

Fonte

Star
Toscana, nata e cresciuta in un paesino di 1000 anime, anche se nella sua mente vive negli Stati Uniti. Lì ogni anno scappa per una vacanza rigenerante e per assorbire l' americanità che adora. On the road, musica in sottofondo e macchina fotografica alla mano, percorre miglia su miglia a caccia di demoni alla scoperta dei luoghi dei suoi sogni… e dei set dei Tv show che le tengono compagnia durante l'anno. Segue di tutto, rigorosamente in lingua originale: comedy, reality, legal drama, police drama, crime drama, sci-fi drama, teen drama, medical drama, ecc. Insomma la sua vita è un "drama" vissuto attraverso i personaggi dei vari show. Ad ogni nuova stagione televisiva se ne aggiungono altri e non riuscendo ad abbandonarne nessuno (rifiuta il fallimento!) si ritrova con una lista improponibile di serie da seguire. Non sa dire di no alle fragole e non esce mai da una libreria a mani vuote. Con la valigia o solo con la mente, l’importante è viaggiare. Twitter: kazami_11

Related Articles

1 COMMENT

  1. Se cominciano a farne una marea potrebbe diventare un mare in tempesta, navigarci sarebbe dura, comunque un bel crossover Supergirl – Family Guy non lo vedrei male 😉 🙂 e naturalmente Roger di American Dad, perfetto nel ruolo di cattivo!!!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,381FollowersFollow

Ultimi Articoli