Supergirl | Cosa vedremo nella Stagione 3


L’ultimo atto di Supergirl nel finale di stagione è stato un campo minato di cambiamenti di Direzione nelle storie dei protagonist, incluso il cambio di rotta di Mon-El che ha rivelato il grande cattivo della stagione 3 (che adesso sappiamo sara interpretato da Odette Annable).

Ma niente ci ha fatto cadere la mascella come la proposta di matrimonio di Alex a Maggie. Non fraintendetemi, sono abituato a vedere personaggi televisivi che si affrettano a prendere decisioni in seguito a esperienze spaventose. Ma è stato particolarmente sorprendente vedere Alex, che è passata da essere quella del primo appuntamento con una donna a quella che solo pochi mesi dopo, senza paura, propone di sposarsi alla sua compagna.

Maggie non le ha dato una risposta (oltre a quel “Scusami?”) ma per quello che vale, non è sembrata per nulla arrabbiata quando Alex ha lanciato la proposta. Nel caso abbiate bisogno di un ripasso, potete rivedere le reazioni qui sotto. Non puoi davvero fingere quella gioia:

Come molti spettatori, penso che Maggie potrebbe rispondere “sì” oppure con un “Forse un giorno”. Ma la notizia che Floriana Lima non sarà più una regular del cast è stato abbastanza per far premere il pedale dello stop a tutti quei “Sanvers”.

Secondo un comunicato rilasciato dal produttore Andrew Kreisberg la scorsa settimana, Lima, che è “in cerca di nuove opportunità”, apparirà in “più episodi” della Stagione 3. Come sceglierete di interpretare quanto comunicato rivelerà se siete una personalità da bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto; “più episodi” potrebbe volere dire “10” o potrebbe voler dire “2”.

Ovviamente, l’annuncio più sorprendente è stato quello di Lima, che ha utilizzato Twitter poco dopo la diffusione della notizia. “Questo ruolo doveva essere solo per una stagione” ha twittato, con molta sorpresa dei fan che avevano sperato in un futuro insieme per Maggie e Alex. Poi ha continuato, “Sono entusiasta di tornare nella Stagione 3, man mano che vedremo la storia di #Supergirl andare avanti, le #Sanvers #NotOverYet.”

Potrà anche non essere finita ancora ma c’è decisamente qualcosa che non va per le “Sanvers”. Perciò ecco una domanda per voi: Come credete che terminerà la storia tra Alex e Maggie? Maggie troncherà la relazione? O accetterà la proposta lasciando poi il lavoro che le è stato assegnato? Onestamente, accetterò qualsiasi decisione, basta che non contempli la morte di Maggie, e sono abbastanza sicura che lo show non lo farebbe.

Fonte

Star
Toscana, nata e cresciuta in un paesino di 1000 anime, anche se nella sua mente vive negli Stati Uniti. Lì ogni anno scappa per una vacanza rigenerante e per assorbire l' americanità che adora. On the road, musica in sottofondo e macchina fotografica alla mano, percorre miglia su miglia a caccia di demoni alla scoperta dei luoghi dei suoi sogni… e dei set dei Tv show che le tengono compagnia durante l'anno. Segue di tutto, rigorosamente in lingua originale: comedy, reality, legal drama, police drama, crime drama, sci-fi drama, teen drama, medical drama, ecc. Insomma la sua vita è un "drama" vissuto attraverso i personaggi dei vari show. Ad ogni nuova stagione televisiva se ne aggiungono altri e non riuscendo ad abbandonarne nessuno (rifiuta il fallimento!) si ritrova con una lista improponibile di serie da seguire. Non sa dire di no alle fragole e non esce mai da una libreria a mani vuote. Con la valigia o solo con la mente, l’importante è viaggiare. Twitter: kazami_11

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
2,956FollowersFollow

Ultimi Articoli