Supergirl | Cosa aspettarsi dal fall finale [Sneak Peak]

"Hostile Takeover" -- Kara goes toe-to-toe with Astra when her aunt challenges Kara's beliefs about her mother, on SUPERGIRL, Monday, Dec. 14 (8:00-9:00 PM, ET/PT) on the CBS Television Network. Pictured left to right: David Harewood, Melissa Benoist and Chyler Leigh Photo: Monty Brinton/CBS ©2015 CBS Broadcasting, Inc. All Rights Reserved

Kara affronterà la sua battaglia più ardua nel finale autunnale di Supergirl.

Dopo che Kara è stata catturata dai Kryptoniani inviati da Astra (Laura Benanti) alla fine dell’episodio della scorsa settimana, Supergirl tenterà di fuggire dalle grinfie della zia questo lunedì, tentativi difficili perché Astra ha appreso alcuni trucchi. “C’è un po’ di sorpresa nel vedere che Astra ha capito come neutralizzare la Kryptonite,” rivela il produttore esecutivo Andrew Kreisber. “Di certo ciò la renderà un avversario più duro con cui confrontarsi.”

In ogni modo, il combattimento, che sappiamo avrà dimensioni epiche nel finale, non sarà emotivamente intenso come quello che c’è in serbo in Maiden of Might. “E’ un episodio molto emotivo,” afferma Kreisberg, “perché è facile per Kara essere arrabbiata con Astra, e la crede la cattiva, ma Astra arriverà con delle notizie nuove sulla madre di Kara che faranno vacillare le sue certezze e la fiducia indiscussa che aveva sempre riposto in sua madre.”

“E’ un episodio importante per noi” continua. “abbiamo due momenti topici, uno emotivo e l’altro nel vero senso del termine. Come in ogni altro nostro show, è davvero un episodio epico suddiviso in due parti che riprenderà quando torneremo a Gennaio.”

Mentre alcune delle motivazioni di Astra saranno scoperte nel finale autunnale, “la vera natura del suo piano non sarà rivelata fino al nuovo anno,” afferma Kreisberg.

Ma Kara non è la sola ad avere a che fare con dei disastri nel finale. Dopo che l’account email di Cat Grant viene hackerato, il capo della CatCo vedrà alcuni suoi segreti svelati al mondo intero. Guardate la sua reazione nello sneak peek dall’episodio di lunedì:

https://www.youtube.com/watch?v=iiYVPeNqnFY

Fonte

Star
Toscana, nata e cresciuta in un paesino di 1000 anime, anche se nella sua mente vive negli Stati Uniti. Lì ogni anno scappa per una vacanza rigenerante e per assorbire l' americanità che adora. On the road, musica in sottofondo e macchina fotografica alla mano, percorre miglia su miglia a caccia di demoni alla scoperta dei luoghi dei suoi sogni… e dei set dei Tv show che le tengono compagnia durante l'anno. Segue di tutto, rigorosamente in lingua originale: comedy, reality, legal drama, police drama, crime drama, sci-fi drama, teen drama, medical drama, ecc. Insomma la sua vita è un "drama" vissuto attraverso i personaggi dei vari show. Ad ogni nuova stagione televisiva se ne aggiungono altri e non riuscendo ad abbandonarne nessuno (rifiuta il fallimento!) si ritrova con una lista improponibile di serie da seguire. Non sa dire di no alle fragole e non esce mai da una libreria a mani vuote. Con la valigia o solo con la mente, l’importante è viaggiare. Twitter: kazami_11

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,376FollowersFollow

Ultimi Articoli