
https://www.youtube.com/watch?v=ZiDkThN9y1c
Sembra che Supergirl lunedì prossimo si riscatterà in modo più che decente per il momento interrotto tra Kara e Mon-El.
Il noto creatore di scherzi Mr. Mxyzptlk arriverà a National City sconvolgendola con la sua magia per cercare di conquistare la Ragazza d’Acciaio. Ovviamente, c’è un piccolo intoppo che non aveva preso in considerazione: Kara è già stata conquistata!
“Mon-El è il suo ragazzo!”, rivela Chris Wood a TVLine parlando del cattivo (interpretato da Peter Gadiot di Once Upon a Time in Wonderland). “Lui odia che gli abbia rovinato quel momento dove finalmente loro due stavano connettendo, e odia ancora di più che questo tizio voglia sposare Kara e che stia cercando di manipolare la situazione per cercare di metterla alle strette, lasciandola senza scelta.”
Come già visto in questo video super divertente, nell’episodio intitolato “Mr. & Mrs. Mxyzptlk,”Mon-El arriverà a stretto contatto con la minaccia magica. E ci sarà molta rabbia e molti pugni.
“Quando si ritroverà a scontrarsi con Mr. Mxyzptlk, tirerà fuori tutti i suoi sentimenti per Kara lasciando che carichino ogni pugno sferrato,” afferma Wood. “Ogni pugno sferrato è carico di “Non toccarla! Lei è mia!”