Supergirl | Avremo Superman ed un crossover epico


Alla fine accadrà: Superman arriverà da Supergirl!

EW ha appreso che l’iconico cugino di Kara visiterà National City all’inizio della stagione 2. Altri dettagli sul ruolo, che è attualmente in fase di casting, non sono ancora disponibili.

“Greg Berlanti, Ali Adler ed io siamo eccitatissimi di dare il benvenuto a Clark Kentv e al suo altrettanto famoso alter ego nel mondo di Supergirl,” afferma il produttore esecutivo Andrew Kreisberg. Superman apparirà nei primi due episodi della nuova stagione e non vediamo l’ora di scoprire cosa farà il mantello rosso!”

I produttori avevano affrontato questa parte della storia di Supergirl ma avevano lasciato aperte le varie possibilità tra cui vedere l’Uomo di Acciaio nello show. “E’ stato sempre un sogno per noi quello di avere Clark o Superman nello show,” aveva precedentemente rivelato Kreisberg a EW prima che venisse rinnovato per la seconda stagione. “Sperando di fare sempre bene quell’occasione arriverà un giorno.”

Sebbene questa sarà la prima volta che gli spettatori vedranno davvero Superman, la sua presenza era già stata fatta sentire nello show. L’uomo di acciaio aveva mantenuto la relazione con sua cugina attraverso messaggi ed email, ed era perfino apparso da bambino a Kara quando era stata attaccata da Black Mercy. Era anche apparso negli episodi finali quando Non aveva quasi distrutto la terra attraverso il Myriad.

La notizia arriva quando apprendiamo che Supergirl si sposterà da CBS a The CW, dove andrà avanti insieme alle serie Arrow, the Flash e DC’s Legends of Tomorrow sempre di Berlanti, tutte destinate ad un crossover epico per Dicembre.

Supergirl tornerà di lunedì questo autunno alle 8 pm.

Fonte

Star
Toscana, nata e cresciuta in un paesino di 1000 anime, anche se nella sua mente vive negli Stati Uniti. Lì ogni anno scappa per una vacanza rigenerante e per assorbire l' americanità che adora. On the road, musica in sottofondo e macchina fotografica alla mano, percorre miglia su miglia a caccia di demoni alla scoperta dei luoghi dei suoi sogni… e dei set dei Tv show che le tengono compagnia durante l'anno. Segue di tutto, rigorosamente in lingua originale: comedy, reality, legal drama, police drama, crime drama, sci-fi drama, teen drama, medical drama, ecc. Insomma la sua vita è un "drama" vissuto attraverso i personaggi dei vari show. Ad ogni nuova stagione televisiva se ne aggiungono altri e non riuscendo ad abbandonarne nessuno (rifiuta il fallimento!) si ritrova con una lista improponibile di serie da seguire. Non sa dire di no alle fragole e non esce mai da una libreria a mani vuote. Con la valigia o solo con la mente, l’importante è viaggiare. Twitter: kazami_11

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,374FollowersFollow

Ultimi Articoli