
Alla fine accadrà: Superman arriverà da Supergirl!
EW ha appreso che l’iconico cugino di Kara visiterà National City all’inizio della stagione 2. Altri dettagli sul ruolo, che è attualmente in fase di casting, non sono ancora disponibili.
“Greg Berlanti, Ali Adler ed io siamo eccitatissimi di dare il benvenuto a Clark Kentv e al suo altrettanto famoso alter ego nel mondo di Supergirl,” afferma il produttore esecutivo Andrew Kreisberg. Superman apparirà nei primi due episodi della nuova stagione e non vediamo l’ora di scoprire cosa farà il mantello rosso!”
I produttori avevano affrontato questa parte della storia di Supergirl ma avevano lasciato aperte le varie possibilità tra cui vedere l’Uomo di Acciaio nello show. “E’ stato sempre un sogno per noi quello di avere Clark o Superman nello show,” aveva precedentemente rivelato Kreisberg a EW prima che venisse rinnovato per la seconda stagione. “Sperando di fare sempre bene quell’occasione arriverà un giorno.”
Sebbene questa sarà la prima volta che gli spettatori vedranno davvero Superman, la sua presenza era già stata fatta sentire nello show. L’uomo di acciaio aveva mantenuto la relazione con sua cugina attraverso messaggi ed email, ed era perfino apparso da bambino a Kara quando era stata attaccata da Black Mercy. Era anche apparso negli episodi finali quando Non aveva quasi distrutto la terra attraverso il Myriad.
La notizia arriva quando apprendiamo che Supergirl si sposterà da CBS a The CW, dove andrà avanti insieme alle serie Arrow, the Flash e DC’s Legends of Tomorrow sempre di Berlanti, tutte destinate ad un crossover epico per Dicembre.
Supergirl tornerà di lunedì questo autunno alle 8 pm.