Supergirl | Arriva la Super ragazza (e sua sorella) su CBS, ecco alcuni scoop su Kara

DCE_Supergirl INT v01_r01.inddSiamo ancora in fase di casting — cortesia delle stesse persone che hanno scelto gli interpreti di ‘Arrow’ e ‘The Flash’ — del progetto ‘Supergirl’, nuova serie targata CBS, e TVLine ha vari dettagli su cosa (e chi) esattamente il drama, basato sul fumetto DC, stia cercando per interpretare la super eroina.

Per vestire i panni di Kara Zor-El aka Kara Danvers, lo show cerca una ragazza caucasica tra i 22 e i 26 anni. La mitologia della serie riprende la storia di Kara, la quale a 12 anni viene mandata via dal suo pianeta Krypton, ormai morente, e spedita sulla Terra dove viene ospitata dai Danver, una famiglia adottiva che le insegna a stare attenta coi suoi straordinari poteri. Ma dopo aver represso queste strane capacità per più di un decennio, Kara è costretta ad usarli in pubblico durante un’ inaspettata catastrofe. Rinfrancata dal suo eroismo, per la prima volta in vita sua inizia ad accettare la sua straordinarietà per aiutare le persone della sua città guadagnandosi un nomignolo tutto suo. L’altro ruolo vacante da ricoprire è quello della 26enne Alexandra “Alex” Danvers, la bellissima e brillante cervellona sorella adottiva di Kara. Crescendo, Alex era un po’ gelosa della sorellastra ma anche affascinata dai suoi poteri, il che la spinse a sapere tutto il possibile sulla antropologia, sociologia e cultura aliena. Oggi, Alex lavora per una società governativa segreta e, al fianco di sua sorella, affronterà innumerevoli situazioni sia “normali” sia super.

Il pilot di ‘Supergirl’ è stato scritto da Ali Adler (‘No Ordinary Family’) e Greg Berlanti (‘Arrow’), entrambi lo co produrranno insieme a Sarah Schechter (della Berlanti Productions) e Warner Bros. TV.

Fonte

Lilyhttp://violet17x.tumblr.com/
Nasce in una remota città di una remota isola, ama i cuccioli e la Coca-Cola, in cerca del suo Schmidt. Affamata di storie, fin da bambina predilige le letture horror, i Piccoli Brividi su tutti, finchè un bel giorno scopre che oltre ai libri, ai cartoni e a Baywatch c’è di più… inizia l’era delle serie tv del cuore: Buffy e Streghe per poi passare ai veri mostri con Dexter, il suo preferito of all time. Non prima però di aver passato l’adolescenza, nella sua testa, tra Stars Hollow, Neptune e Roswell. Tutt’oggi il Seattle Grace rimane l’unico ospedale in cui si farebbe ricoverare volontariamente e le piace pensare che non l’avrebbero rimandata in chimica se avesse avuto Mr. White come professore… Divoratrice di commedie, meglio se demenziali, perché bisognerà pur farsi due risate per non morire di drama… Progetti futuri: girare gli USA facendo tappa in ogni location telefilmica della sua lista.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
2,878FollowersFollow

Ultimi Articoli