Supergirl | Amy Jackson: ‘Non tutto riguarda il triangolo amoroso’

Vi siete mai chiesti cosa significhi essere un attore che si intromette tra una delle coppie più amate delle serie tv? Basta chiedere alla recente aggiunta di Supergirl, Amy Jackson: “È terribile”.

“Prima di fare lo show ero una fan ‘Karamel’, quindi all’inizio pensavo ‘Perché, Imra? Perché?!'” dice Jackson a TVLine, aggiungendo che “non ho dovuto recuperare nulla” prima di unirsi al drama di The CW perché “ero già una fan dello show prima di firmare il contratto. Quindi sapevo a cosa stavo andando incontro”. (O almeno così pensava).

Eppure, Jackson insiste sul fatto che “non tutto riguarda il triangolo amoroso” quando si tratta della moglie e dell’ex-ragazza di Mon-El che devono lavorare fianco a fianco per il bene superiore. In effetti, Jackson è più interessata all’ammirazione di Imra per la ragazza d’acciaio che a qualsiasi altra cosa.

“Mi piace il modo in cui Saturn Girl guarda Supergirl”, dice Jackson. “Imra viene dal 31° secolo, dove hanno letteralmente statue di Supergirl. È la sua icona, il suo idolo, quindi essere in grado di incontrarla nella vita reale è molto speciale. L’accettazione da parte di Supergirl è quasi più importante di tutte le sue altre relazioni”.

Jackson definisce l’episodio di lunedì (The CW, 8/7c) un “punto di svolta principale” per la battaglia contro Reign, quando Supergirl e Saturn Girl si uniscono – con nientemeno che Livewire e Psi – per sferrare un nuovo attacco. “Sono contenta che gli spettatori vedranno che non si tratta solo del triangolo amoroso”, aggiunge. “Si tratta di supereroi che si uniscono per portare a termine un compito. Ecco di cosa si tratta davvero”.

“Questo episodio, in particolare, mostra Saturn Girl in tutta la sua grandezza”, dice Jackson. “Non è solo la moglie di qualcuno, è uno dei membri fondatori della Legion of Super-Heroes. È gentile, è un’idealista ed è potente”.

Fonte

Vincenzo
Patito di telefilm fin da sempre, che segue rigorosamente in lingua originale. Non predilige un genere in particolare ma è convinto che il soprannaturale abbia una marcia in più. Troppe le serie che segue, che ha seguito (terminate) e che seguirà! Telefilm preferito: Supernatural.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
2,985FollowersFollow

Ultimi Articoli