
Kara e Mon-El di Supergirl sono finalmente tornati sulla strada giusta e poche persone sono più entusiaste dell’attore che interpreta l’ex ragazzo della Ragazza d’Acciaio.
Dopo il litigio verbale tra Kara e Mon-El, a cui abbiamo assistito nell’episodio del 23 aprile, dove parole come “idiota” sono state lanciate, neanche fossero granate di criptonite, l’ex coppia si sta godendo quella che il produttore esecutivo, Robert Royner, definisce “una nuova amicizia ricominciando da zero.”
“Credo che questo chiuda il cerchio,” ha detto Chris Wood a TVLine durante una recente intervista sul set. “Quando abbiamo incontrato Mon-El per la prima volta, era come se fosse un sedicenne emotivamente. Aveva pochissime esperienza e conoscenza. Kara gli ha dovuto insegnare tutto. Poi siamo andati avanti, e ora è un uomo. È maturato e ha trovato il suo eroismo.”
Wood, il cui personaggio ha recentemente ottenuto il suo costume da supereroe, ora vede Mon-El come un valido assetto per Kara, piuttosto che un peso.
“Lui è in grado di mettere in campo qualcosa che è nuovo per lei,” ha spiegato l’attore. “Il messaggio non è che semplicemente puoi imparare qualcosa da chiunque; ma mostra anche i progressi di Mon-El: lui è arrivato ad un punto in cui si sente a suo agio a tal punto da sapere di avere qualcosa di nuovo da condividere con lei.”
Cosa ne pensate dell’attuale situazione di Kara e Mon-El?! Avete speranze per il futuro?
Mon-El è e sarà sempre un peso per Kara e il telefilm !