Super Fun Night | La prima impressione in anteprima sullo show ABC

Sui canali generalisti quest’anno debutteranno quasi 30 nuovi show, inclusa la sitcom con Michael J. Fox e Sean Hayes, una storia futuristica dal Fringe team e meravigliose avventure con Agents of S.H.I.E.L.D.. Per aiutarvi nella scelta, TVLine si è offerto di dare una Prima Impressione di alcuni pilot.

E il prossimo della nostra lista è …

LIZA LAPIRA, LAUREN ASH, REBEL WILSONLO SHOW | Super Fun Night : andrà in onda sulla ABC, il mercoledì.

LA COMPETIZIONE | ‘Criminal Minds’ su CBS; ‘The X Factor’ su FOX; ‘Law & Order:SVU’ su NBC; e ‘The Tomorrow People’ su CW.

IL CAST | Rebel Wilson (Pitch Perfect), Liza Lapira (Don’t Trust the B—-in Apt. 23), Lauren Ash (Scare Tactics), Kelen Coleman (The Newsroom) and Kevin Bishop (The Kevin Bishop Show).

THE SET-UP | Questa comedy girata in camera singola ha come protagonista la Wilson (privata del suo accento australiano) nel ruolo di Kimmie, e la Lapira e Ash nel ruolo di Marika e Helen-Alice rispettivamente. Delle amiche di lunga data che hanno ‘la tradizione del venerdì’ ossia passare ogni venerdì a Super Fun Night aka ‘una notte super divertente’. Il loro triste mantra settimanale è “Sempre insieme, sempre dentro casa” e viene minacciato nel pilot quando la promozione che Kimmie ottiene a lavoro le vale un invito in un club molto trendy popolato da gente fighissima e meno sfigata del trio. Bishop interpreta Richard, un pezzo grosso dello studio legale britannico per cui Kimmie ha una cotta, incoraggiata dal fatto che al ragazzo piacciono le ragazze “un po’ in carne” mentre Coleman è la sua capa \ rivale nel conquistare le attenzioni di Richard.

LA PRIMA IMPRESSIONE | Di solito non do una seconda visione ai pilot delle comedy – mi fido della capacità della mia zucca di immagazzinare tutte le informazioni – ma in questo caso avevo bisogno di essere sicuro che non mi fosse sfuggito niente. E … no, non mi era sfuggito proprio niente. Questo è il secondo tentativo di realizzazione dello show, l’anno scorso ci provò la CBS con un approccio multi-camera, ovviamente fallì. Per dirla più semplicemente, Happy Endings ( e tutte le cose simili a Modern Family che sono venute prima o dopo ) è stato rimpiazzato con una specie di cartone d’azione, una serie con tre personaggi principali che sono così fuori di testa da non essere credibili, per le quali non vale proprio la pena di fare il tifo. Marika per esempio usa una custodia di racchette da tennis come borsa e ogni sua battuta riguarda incesti di famiglia e/o curiosità omosessuali. Le scene tra Wilson e Bishop hanno un’ innegabile dolcezza, ma le classiche situazioni da troppo imbarazzo tolgono ogni potenziale. Forse dando un aggiustatina al tutto, tipo il più presto possibile, può davvero dare alla Wilson il veicolo adatto per mostrare tutto il suo potenziale come attrice e comica.

IL VERDETTO DI TVLINE | Per quanto l’altra commedia del mercoledì della ABC ‘Back in the Game’ sia una perfetta combinazione con gli Heck di ‘The Middle’ e i Dunphy di ‘Modern Family’, sarà difficile trovare un ponte tra ‘Modern Family’ e ‘Nashville’ meno azzeccato di ‘Super Fun Night’. Il miglior caso possibile: la ABC scambi prontamente la time slot mettendo ‘Back in the Game’ e confidando nella forza traino di ‘Modern Family’.

Ecco il video trailer di Super Fun Night:




Fonte

Lilyhttp://violet17x.tumblr.com/
Nasce in una remota città di una remota isola, ama i cuccioli e la Coca-Cola, in cerca del suo Schmidt. Affamata di storie, fin da bambina predilige le letture horror, i Piccoli Brividi su tutti, finchè un bel giorno scopre che oltre ai libri, ai cartoni e a Baywatch c’è di più… inizia l’era delle serie tv del cuore: Buffy e Streghe per poi passare ai veri mostri con Dexter, il suo preferito of all time. Non prima però di aver passato l’adolescenza, nella sua testa, tra Stars Hollow, Neptune e Roswell. Tutt’oggi il Seattle Grace rimane l’unico ospedale in cui si farebbe ricoverare volontariamente e le piace pensare che non l’avrebbero rimandata in chimica se avesse avuto Mr. White come professore… Divoratrice di commedie, meglio se demenziali, perché bisognerà pur farsi due risate per non morire di drama… Progetti futuri: girare gli USA facendo tappa in ogni location telefilmica della sua lista.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,321FollowersFollow

Ultimi Articoli