Home News Super Fun Night | Fred Armisen nella comedy di Rebel Wilson

Super Fun Night | Fred Armisen nella comedy di Rebel Wilson

0
Super Fun Night | Fred Armisen nella comedy di Rebel Wilson

Fred Armisen

Questo casting di ‘Super Fun Night’ è, francamente, “super divertente”.

EW ha saputo in esclusiva che l’ex di ‘Saturday Night Live’ Fred Armisen ha firmato il contratto per apparire come guest star in uno dei prossimi episodi della comedy di Rebel Wilson, ‘Super Fun Night’. La star di ‘Portlandia’ avrà il ruolo di Brian Headfoot, l’esasperato capo della HR dello studio legale in cui Kimmie (Wilson) lavora. Nell’episodio, il suo personaggio dovrà mettere pace tra Kimmie e Kendall (Kate Jenkinson). L’episodio è programmato per andare in onda ad inizio 2014 sulla Abc.

Armisen non è il primo ex del ‘SNL’ a fare un cameo nella commedia del mercoledì. Giusto questa settimana, Molly Shannon è apparsa nel ruolo di guru delle relazioni amorose soprannominata  “The Love Lioness”, ossia “ La leonessa dell’amore”.

Fonte

Previous article OUAT | [SPOILER] La vera identità di Peter Pan
Next article British Addicted | Week #19
Nasce in una remota città di una remota isola, ama i cuccioli e la Coca-Cola, in cerca del suo Schmidt. Affamata di storie, fin da bambina predilige le letture horror, i Piccoli Brividi su tutti, finchè un bel giorno scopre che oltre ai libri, ai cartoni e a Baywatch c’è di più… inizia l’era delle serie tv del cuore: Buffy e Streghe per poi passare ai veri mostri con Dexter, il suo preferito of all time. Non prima però di aver passato l’adolescenza, nella sua testa, tra Stars Hollow, Neptune e Roswell. Tutt’oggi il Seattle Grace rimane l’unico ospedale in cui si farebbe ricoverare volontariamente e le piace pensare che non l’avrebbero rimandata in chimica se avesse avuto Mr. White come professore… Divoratrice di commedie, meglio se demenziali, perché bisognerà pur farsi due risate per non morire di drama… Progetti futuri: girare gli USA facendo tappa in ogni location telefilmica della sua lista.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here