Summer Camp | ABC Family: nuova serie horror dai creatori di Once

stay-abc-family-ordina-il-pilot-del-nuovo-thriller-229064-640x360

Le menti che hanno creato Once Upon a Time per ABC, si metteranno presto al lavoro per portare la loro magia su ABC Family (che diventerà Freeform nel 2016)
Giusto mercoledì il network ha annunciato un ordine che sarà direttamente fatto serie, Dead Of Summer, una storia horror ambientata in un campeggio estivo, creata e prodotta dai creatori di Once, Adam Horowitz ed Eddy Kitsis, con la collaborazione di Ian Goldberg.

Kitsis Horowitz
Eccovi la descrizione della serie rilasciata direttamente dal network:
La serie é ambientata alla fine degli anni ottanta a Camp Clearwater, un campeggio estivo apparentemente idilliaco del Midwest: splende il sole, la scuola é finita ed é tempo di vacanze estive e prime esperienze, primi amori, primi baci – e prime uccisioni. L’oscura e antica mitologia di Clearwater si risveglia è quella che doveva essere un’estate divertente diventa modo di sperimentare continui spaventi e malvagità. In parte storia di maturazione, in parte horror sovrannaturale, Dead Of Summer, é una nuova serie audace che mischia generi diversi ed esamina il bene e il male di un’estate ineguagliabile.
Amori, baci ed omicidi, basteranno secondo voi?
Fonte

thisperfecttime
Valentina, classe 1991. Da piccola il suo appuntamento quasi-fisso era con Young Hercules e Xena L’addiction però è arrivata più avanti, con Lost. Ricorda un momento preciso, come un colpo di fulmine: accende la tv e appare un gruppo di persone a lei ancora sconosciute, una ragazza bionda prende la mano di un ragazzo e poi un’asiatica esclama: “Boat, Boat!”. Ecco, quello è stato IL Momento. Dopo aver recuperato telefilm che le erano inspiegabilmente sfuggiti (Buffy in primis) inizia a guardare un numero sempre crescente di serie tv, vecchie e nuove, (tanto i network “risolvono il problema" facendo stragi e cancellandone una buona percentuale) e ad affezionarsi, sempre e comunque, a quei personaggi destinati a tirare le cuoia nei modi più assurdi e dolorosi. Per ora fa la spola tra Gotham City e l’Enchanted Forest, tra il Seattle Grace e Central City, tra Baltimora e il salotto di Freddie e Stuart… Ma è sempre alla ricerca di nuove destinazioni.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,510FollowersFollow

Ultimi Articoli