Suits | Usa Network ha delle buone notizie

Suits - Season 6|
Gli attori di Suits Gabriel Macht e Patrick J. Adams avranno un’altra stagione per indossare il completo d’ordinanza. USA Network mercoledì ha annunciato che il legal drama è stato rinnovato per la settimana stagione.

La serie è in onda con la sesta stagione, al momento il falso avvocato Mike Ross (Adams) è in prigione dopo essersi dichiarato colpevole. Nel frattempo, i suoi amici alla Pearson Specter Litt stanno combattendo per mantenere lo studio vivo dopo l’esodo di massa alla fine della quinta stagione.

Oltre a questa bella notizia su Suits, USA ha anche annunciato le date per la premiere di altri due show: Falling Water, una serie su tre sconosciuti che si accorgono che stanno sognando parti diverse di uno stesso sogno, e debutterà giovedì 13 ottobre alle 10 pm. Protagonisti della serie Lizzie Brocheré (American Horror Story: Asylum), David Ajala (Fast & Furious 6), e Will Yun Lee (Hawaii 5-0).

Il thriller crime Eyewitness debutterà Domenica 16 ottobre alle 10 pm. La serie, che vede nel cast l’attrice stars Julianne Nicholson (Masters of Sex), è un adattamento del drama norvegese su due ragazzini le cui vite sono segnate da una sparatoria e dalle difficoltà di non rivelare a nessuno quanto visto. Gil Bellows (Ascension), Tyler Young (Empire), e James Paxton (Term Life) saranno nel cast.

Suits va in onda il mercoledì alle 9 pm su USA Network.

Fonte

Star
Toscana, nata e cresciuta in un paesino di 1000 anime, anche se nella sua mente vive negli Stati Uniti. Lì ogni anno scappa per una vacanza rigenerante e per assorbire l' americanità che adora. On the road, musica in sottofondo e macchina fotografica alla mano, percorre miglia su miglia a caccia di demoni alla scoperta dei luoghi dei suoi sogni… e dei set dei Tv show che le tengono compagnia durante l'anno. Segue di tutto, rigorosamente in lingua originale: comedy, reality, legal drama, police drama, crime drama, sci-fi drama, teen drama, medical drama, ecc. Insomma la sua vita è un "drama" vissuto attraverso i personaggi dei vari show. Ad ogni nuova stagione televisiva se ne aggiungono altri e non riuscendo ad abbandonarne nessuno (rifiuta il fallimento!) si ritrova con una lista improponibile di serie da seguire. Non sa dire di no alle fragole e non esce mai da una libreria a mani vuote. Con la valigia o solo con la mente, l’importante è viaggiare. Twitter: kazami_11

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
2,942FollowersFollow

Ultimi Articoli