Suits | Troian Bellisario apparirà come guest star

Troian-Bellisario UNIVERSAL CITY, California – 9 ottobre 2014 – Troian Bellisario (star di Pretty Little Liars) è stata scritturata come guest star in Suits, la serie drama del canale USA Network più acclamata dalla critica.
Bellisario interpreterà Claire, una studente di legge piena di ideali, volontaria ai servizi sociali di un’agenzia di consulenza legale. Mike (Patrick J. Adams, nominato agli Screen Actors Guild Awards) incontra Claire in un flashback, quando era ancora un corriere in bicicletta. I due iniziano ad uscire insieme, ma le cose si fanno complicate quando Mike cerca di aiutare Claire con uno dei suoi casi. Il risultato gli fa porre delle domande sul suo futuro.
Il cast di Suits comprende anche Gabriel Macht (Love and Other Drugs), Gina Torres (Firefly), Rick Hoffman (Samantha Who) e Meghan Markle (Fringe). Altre guest star precedentemente annunciate ad apparire in questa stagione sono DB Woodside (Parenthood), Brendan Hines (Betrayal), Michael Gross (Family Ties), Neil McDonough (Desperate Housewives, RED 2), Eric Roberts (Runaway Train) e Melanie Papalia (The Newsroom).
Bellisario è una fiorente attrice, scrittrice e produttrice, conosciuta al grande pubblico per il suo ruolo nell’acclamata serie Pretty Little Liars della ABC Family. Ha scritto, prodotto e ha recitato nel cortometraggio Exiles, ed ha anche recitato come protagonista in Lauren, una web series su WIGS, che tratta di abusi sessuali nell’esercito. Bellisario ha fatto parte anche del film indipendente Consent. A teatro, è apparsa in Equivocation, alla Geffen Playhouse a Los Angeles, insieme al Casitas Group, una compagnia teatrale di cui lei è fondatrice. Inoltre, è apparsa nell’esclusivo appuntamento teatrale di Martin McDonagh, The Pillowman; ma anche in due commedie di Sam Shepard: Fool for Love e True West. Durante i suoi studi alla USC School of Theatre, Bellisario ha recitato nelle messe in scena di The Crucible, All’s Well that Ends Well, Red Light Winter, The Complete Female Stage Beauty e Cloud 9. Bellisario è rappresentata dalla Gersh Agency and Management 360.
Della Universal Cable Productions, Suits è stato creato e prodotto da Aaron Korsh (The Deep End). Doug Liman di Hypnotic (Covert Affairs, The Bourne Trilogy, Mr. & Mrs. Smith) e David Bartis (Covert Affairs, The O.C.) insieme a Daniel Arkin (90210) e Chris Downey (King & Maxwell, Leverage) sono i produttori esecutivi. Gene Klein di Hypnotic (Covert Affairs), Rick Muirragui (Men of a Certain Age, The Good Guys) e Anton Cropper (Fairly Legal) sono i produttori co-esecutivi. La quarta stagione di Suits è attualmente in produzione a Toronto, Ontario. La serie ha recentemente ricevuto il rinnovo per una quinta stagione di 16 episodi. Le prime tre stagioni di Suits sono reperibili su Amazon Prime e i fan possono mettersi in pari con la quarta stagione tramite video-on-demand.

Fonte

Serena
Il suo amore per la serialità televisiva inizia anni fa in seconda serata su Italia 1, quando scopre Buffy the Vampire Slayer: da quel momento in poi non smette più di divorare serie tv. Secondo un calcolo effettuato da un affidabile sito web, ha trascorso circa 6 mesi della sua venticinquennale esistenza con gli occhi incollati allo schermo. Inutile aggiungere che la cosa la rende molto fiera (e l’ha resa un po’ miope). Nonostante tutto, riesce a trovare del tempo per una vita privata e professionale dove non smette di interessarsi di serialità. Ha infatti scritto una rivoluzionaria tesi su “L’intertestualità e la parodia nella serie televisiva Community”. (Quando ancora Community era bella). Inoltre, cerca in qualche modo di affermarsi come sceneggiatrice, ma la dura verità è che venderebbe l’anima per saper creare un fenomeno televisivo come Friends o Breaking Bad. Da irriducibile siciliana, è testarda, ama il buon cibo e la sua meravigliosa terra, ma il desiderio di viaggiare e scoprire nuove culture è per lei quasi un bisogno fisiologico. Sempre in cerca di nuovi stimoli dato che si annoia facilmente, è un’inguaribile romantica, ma fa di tutto per tenerlo nascosto.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,328FollowersFollow

Ultimi Articoli