Suits | Stagione 5: Aloma Wright sarà la nuova segretaria di Harvey

The 41st Annual Daytime Emmy Awards - Red Carpet

Aloma Wright riempierà la sedia vuota fuori dall’ufficio di Gabriel Macht in Suits.

L’attrice di Days of Our Lives interpreterà Gretchen Bodinski, la nuova segretaria di Harvey nella stagione 5.

Harvey ha passato dei momenti difficili da quando Donna (Sarah Rafferty) lo ha lasciato per andare a lavorare per Louis (Rick Hoffman), e adesso Gretchen colmerà finalmente il vuoto – almeno quello professionale.

“Con più di due decenni di esperienza, Gretchen è una segretaria che non ha paura di dire le cose come stanno e che porta una nuova prospettiva per l’azienda”, recita la descrizione del suo personaggio di USA.

Ciò significa che il nuovo braccio destro di Harvey non avrà tempo per le sue richieste stravaganti o per i suoi scatti d’ira – lei è lì per dirgli come stanno le cose. Gretchen arriva appena in tempo poiché anche Jack Soloff (John Pyper-Ferguson) inizierà il suo attacco su Harvey e dunque avrà bisogno di qualsiasi alleato a sua disposizione.

Il primo episodio di Wright andrà in onda mercoledì 1 luglio alle 9 p.m. ET/PT su USA.

Fonte

Vincenzo
Patito di telefilm fin da sempre, che segue rigorosamente in lingua originale. Non predilige un genere in particolare ma è convinto che il soprannaturale abbia una marcia in più. Troppe le serie che segue, che ha seguito (terminate) e che seguirà! Telefilm preferito: Supernatural.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,321FollowersFollow

Ultimi Articoli