
La conferma è arrivata, il network l’ha comunicato proprio ieri, martedì: un personaggio lascerà Suits e Pearson Specter Litt… Per unirsi alla famiglia reale.
Dopo l’annuncio del fidanzamento con il principe Harry, Meghan Markle lascerà davvero il cast della serie drammatica americana Suits. Markle, che interpretava l’avvocato Rachel Zane sin dal pilot della serie, “lascerà il legal-drama americano alla fine della settima stagione, all’inizio del 2018,” questo l’annuncio ufficiale.
Già qualche settimana fa si vociferava di scena dell’attrice, così come di Patrick J. Adams (Mike). (La conferma della partenza di quest’ultimo non è ancora stata confermata). Suits non è ancora stato rinnovato ufficialmente per l’ottava stagione, in più i contratti di tutti i membri del cast scadono alla fine della stagione 7. In ogni caso, il network sta sviluppando uno spin-off di Suits con l’ex Gina Torres/Jessica.
Markle potrebbe finire per attraversare la navata due volte il prossimo anno: oltre al suo vero matrimonio con il principe Harry (a maggio), il suo personaggio di Suits, Rachel, al momento è fidanzato con Mike.