Suits | Prime immagini della premiere, ritorni e cambiamenti


Nemmeno l’Esercito delle 12 Scimmie è riuscito a tenere Amanda Schull lontano da Suits.

TVLine ha l’esclusiva delle immagini del ritorno dell’attrice di 12 Monkeys nello show di USA Network con il suo personaggio, Katrina, che condivide un intenso confronto con il suo mentore Louis.

Il ritorno dell’avvocato nella premiere invernale della Stagione 6 è “direttamente connesso con l’uscita di scena di Jessica,” commenta il produttore Aaron Korsh.

Considerato che Katrina è un ex impiegata della Pearson Specter, che adesso lavora per Robert Zane, il suo incontro con Louis avrà a che fare con l’offerta di Robert a Jessica, prima che lei se ne andasse, di unire i loro due studi legali? Quella che ha Katrina in mano è la documentazione perché la proposta diventi reale – o un rifiuto ufficiale?

Quando la serie tornerà il 25 gennaio, Harvey & Co. Dovranno vedersela con le conseguenze dell’uscita di scena di Jessica. Infatti, i primi due episodi della stagione “sono più personali come natura, e sono un po’ degli episodi diversi dal solito,” afferma Korsh.

“Abbiamo avuto un evento importante quando Jessica se ne è andata, il che è stato un trauma per lo studio, e anche l’uscita di Mike dalla prigione,” spiega il produttore. “Non abbiamo avuto l’occasione di capire cosa farà Mike adesso che è fuori dalla prigione perché eravamo concentrati, durante il finale, sul caso di Leonard Bailey. Perciò avremo due primi episodi diversi.”

Fonte

Star
Toscana, nata e cresciuta in un paesino di 1000 anime, anche se nella sua mente vive negli Stati Uniti. Lì ogni anno scappa per una vacanza rigenerante e per assorbire l' americanità che adora. On the road, musica in sottofondo e macchina fotografica alla mano, percorre miglia su miglia a caccia di demoni alla scoperta dei luoghi dei suoi sogni… e dei set dei Tv show che le tengono compagnia durante l'anno. Segue di tutto, rigorosamente in lingua originale: comedy, reality, legal drama, police drama, crime drama, sci-fi drama, teen drama, medical drama, ecc. Insomma la sua vita è un "drama" vissuto attraverso i personaggi dei vari show. Ad ogni nuova stagione televisiva se ne aggiungono altri e non riuscendo ad abbandonarne nessuno (rifiuta il fallimento!) si ritrova con una lista improponibile di serie da seguire. Non sa dire di no alle fragole e non esce mai da una libreria a mani vuote. Con la valigia o solo con la mente, l’importante è viaggiare. Twitter: kazami_11

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,378FollowersFollow

Ultimi Articoli