Home Spoiler Suits | Michael Phelps, fan d’eccezione della serie, in un cameo imperdibile

Suits | Michael Phelps, fan d’eccezione della serie, in un cameo imperdibile

0
Suits | Michael Phelps, fan d’eccezione della serie, in un cameo imperdibile

Suits - Season 3Michael Phelps è il pesce più grosso che Harvey Specter di Suits abbia mai pescato. Tutti potranno rendersi conto della cosa, quando la performance del plurimedagliato nuotatore nel legal drama sarà mandata in onda su USA Network.

Nella première invernale della 3° stagione (in onda all’inizio del 2014), Phelps – che è un grande fan di Suits, tanto da aver dichiarato recentemente che è proprio questa la sua serie preferita –  porterà Harvey a confrontarsi con il suo passato tormentato. Scottie (Abigail Spencer torna come guest star), infatti, cercherà di sottrarre all’avvocato il cliente…

Il finale di metà stagione di Suits andrà in onda il 17 settembre.

Fonte

 

 

Previous article NCIS | Sneak Peek Stagione 11: l’uscita di Ziva – Sarà un addio fra lei e Tony?
Next article Les Misérables diventa una serie tv
Avatar photo
Lettrice a tempo pieno, scrittrice a tempo perso. Innamorata dei viaggi e del cibo etnico. Il suo sogno nel cassetto è aprire una libreria e passare la vita in mezzo ai libri. Intanto studia per diventare giornalista. Appassionata di telefilm fin da piccola, ha iniziato seguendo Buffy nelle sue ronde notturne e il dottor Carter nei suoi turni ospedalieri. Con il tempo ha ampliato lo spettro dei suoi interessi. Adora le serie storiche e in costume - dai Tudor a Da Vinci's demons, ma il vero amore è Spartacus -, CSI, Numbers e affini, ma anche The walking dead, Dexter, Once upon a time. E non ci dimentichiamo i teen drama, da Beverly Hills 90210 in giù. Insomma, basta davvero poco perché una serie entri nella lista delle seguite.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here