Home News Suits | Game of ‘Suits’: Il promo con Michelle Fairley è un omaggio a GOT

Suits | Game of ‘Suits’: Il promo con Michelle Fairley è un omaggio a GOT

0
Suits | Game of ‘Suits’: Il promo con Michelle Fairley è un omaggio a GOT

Questa estate nel cast di Suits ci saranno ben due attori di GOT e il canale USA sta pubblicizzando la propria serie in forma di omaggio verso la più famosa hit della HBO. Qua sotto trovate una esclusiva anteprima della terza stagione con le scene che riguardano i personaggi delle guest star Michelle Fairley e Conleth Hill , il video è intitolato “Game of Suits.” Dopo trovate un nuovo poster della star dello show Gabriel Macht fotografato con la stessa luce bluastra dei poster promozionali di GOT, insieme alla familiare frase “ Io capisco come funziona il gioco.”

Fairley (Catelyn Stark in GOT) interpreta Ava Hessington, un’ interprete britannica che gestisce una compagnia petrolifera internazionale di successo e che sta affrontando una causa legale che potrebbe costarle il business di famiglia. Hill (Varys in GOT) ritorna nel suo ruolo di guest star interpretando Edward Darby, il capo dello studio legale britannico.

SUITS Key Art

Il promo include delle frasi che richiamano le atmosfere dello show HBO e viene usata un’ espressione cara ai Lannister.



Suits ritorna il 16 Luglio.

Fonte

Previous article The Following | Natalie Zea tornerà nella seconda stagione
Next article Telefilm Addicted consiglia…Vicious
Nasce in una remota città di una remota isola, ama i cuccioli e la Coca-Cola, in cerca del suo Schmidt. Affamata di storie, fin da bambina predilige le letture horror, i Piccoli Brividi su tutti, finchè un bel giorno scopre che oltre ai libri, ai cartoni e a Baywatch c’è di più… inizia l’era delle serie tv del cuore: Buffy e Streghe per poi passare ai veri mostri con Dexter, il suo preferito of all time. Non prima però di aver passato l’adolescenza, nella sua testa, tra Stars Hollow, Neptune e Roswell. Tutt’oggi il Seattle Grace rimane l’unico ospedale in cui si farebbe ricoverare volontariamente e le piace pensare che non l’avrebbero rimandata in chimica se avesse avuto Mr. White come professore… Divoratrice di commedie, meglio se demenziali, perché bisognerà pur farsi due risate per non morire di drama… Progetti futuri: girare gli USA facendo tappa in ogni location telefilmica della sua lista.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here