Suits | Gabriel Macht parla dell’arroganza e ambizione di Harvey

SUITS -- "Conflict of Interest" Episode 304 -- Pictured: Gabriel Macht as Harvey Specter -- (Photo by: Ian Watson/USA Network)Harvey Specter sembra andare in solitaria nella stagione 3 di ‘Suits’. Con la sua arroganza e ambizione che prende il sopravvento a causa dell’unione dello studio Pearson a quello Darby e la domanda della stagione sembra essere: Harvey vincerà o perderà tutto? Gabriel Macht, l’interprete del fascinoso avvocato, ha qualche risposta per noi.

Perchè Harvey si sta alienando da tutti?
Gabriel Macht: Credo sia un narcisista bello e buono, è davvero divertente interpretare personaggi del genere. Impari lentamente a rimuovere un po’ di quell’ego che si manifesta nei costosi completi (suits ,appunto) che indossa, la sua armatura. E alla fine lo impara, se diventasse più consapevole di chi lui sia davvero non prenderebbe certe decisioni che molte volte sono completamente infondate.

Qual è l’obiettivo di Harvey?
Gabriel Macht: Penso che abbia una spropositata ambizione. Ha sempre voluto essere uno dei partner dello studio, e credo si sia stancato di aspettare. E potrebbe avere ragione. Harvey fa l’accordo con Darby per diventare il managing partner dello studio e togliere di mezzo Jessica.

Mike e Harvey riusciranno a fare pace definitivamente?
Gabriel Macht: Come avete visto dal primo episodio, Harvey ha finito con Mike. Non lo vuole come associato, non si fida più di lui. Ha tradito il rapporto di lealtà. Non importa quante volte Mike chiede scusa, Harvey non vuole accettarle. Ma nell’episodio 2 vediamo che Louis Litt è alla ricerca di un associato e sceglie Mike, con tanto di corteggiamento di Louis per strappare Mike ad Harvey, che messo di fronte a questo sviluppo dovrà riconsiderare la sua decisione. Credo che nel momento in cui realizza che il suo braccio destro non è più lì capisce di dover passare sopra il “tradimento” e riconquistare a sua volta la fiducia di Mike. Credo sappia che Mike è uno dei migliori associati e non può vincere senza lui. Quindi dovrà avere il coraggio di dirlo a Mike. Lo show ruota attorno a questi due personaggi …e tutti gli altri che li circondano. Ci arriveranno alla pacificazione, capiranno come tornare a lavorare insieme – e come non lavorare insieme.

Fonte

Lilyhttp://violet17x.tumblr.com/
Nasce in una remota città di una remota isola, ama i cuccioli e la Coca-Cola, in cerca del suo Schmidt. Affamata di storie, fin da bambina predilige le letture horror, i Piccoli Brividi su tutti, finchè un bel giorno scopre che oltre ai libri, ai cartoni e a Baywatch c’è di più… inizia l’era delle serie tv del cuore: Buffy e Streghe per poi passare ai veri mostri con Dexter, il suo preferito of all time. Non prima però di aver passato l’adolescenza, nella sua testa, tra Stars Hollow, Neptune e Roswell. Tutt’oggi il Seattle Grace rimane l’unico ospedale in cui si farebbe ricoverare volontariamente e le piace pensare che non l’avrebbero rimandata in chimica se avesse avuto Mr. White come professore… Divoratrice di commedie, meglio se demenziali, perché bisognerà pur farsi due risate per non morire di drama… Progetti futuri: girare gli USA facendo tappa in ogni location telefilmica della sua lista.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,497FollowersFollow

Ultimi Articoli