Suits | Dulé Hill nella stagione 7

Bentornato nella famiglia di Network USA, Dulé Hill.

Secondo The Hollywood Reporter, l’attore di Psych si unirà al cast di Suits per la settima stagione. Hill interpreterà Alex Williams, un vecchio amico di Harvey, partner nello studio legale rivale Bratton Gould. Sarà un regular quando la stagione 7 debutterà a luglio.

Hill dovrebbe essere un volto familiare per gli spettatori di USA Network: ha trascorso otto stagioni nel ruolo dell’investigatore privato ​​Gus nel procedurale Psych, che è terminato nel 2014. È anche noto per il suo ruolo di Charlie Young, l’assistente personale del presidente Bartlet in The West Wing di NBC.

All’inizio di quest’anno, Hill ha recitato con Katherine Heigl e Laverne Cox nel drama di breve durata di CBS, Doubt. Ha anche un ruolo ricorrente in Ballers di HBO nel ruolo del direttore generale dei Miami Dolphins, Larry Siefert.

Fonte

Vincenzo
Patito di telefilm fin da sempre, che segue rigorosamente in lingua originale. Non predilige un genere in particolare ma è convinto che il soprannaturale abbia una marcia in più. Troppe le serie che segue, che ha seguito (terminate) e che seguirà! Telefilm preferito: Supernatural.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,433FollowersFollow

Ultimi Articoli