Suits | Chi andrà in prigione?

Come anticipato dal promo, qualcuno andrà in prigione, ora che Mike (Patrick J. Adams) ha accettato l’accordo proposto da Gibbs (Leslie Hope). Queste le scelte: se si dichiara colpevole, e passerà due anni in carcere, lei lascerà in pace lo studio. Se si dichiara colpevole, potrà non andare dietro le sbarre, ma solo se denuncerà i suoi colleghi, in modo che lei possa perseguirli.

La decisione di Mike verrà rivelata nei minuti iniziali nel prossimo finale di stagione, quindi, no, sfortunatamente Harvey (Gabriel Macht) non interferirà. Questo, naturalmente, non impedirà a Harvey di fare qualsiasi cosa in suo potere per ottenere un nuovo accordo con Gibbs, come si vede nell’esclusivo sneak peek. Mike desidera davvero che Harvey lo salvi?

“Penso che alla fine Mike voglia dichiararsi colpevole a qualsiasi costo. Vuole accettare l’accordo”, ha detto Adams a TVGuide.com. “È un personaggio con una sua moralità e sa che quando si fa qualcosa di sbagliato, non c’è mai una fine, non puoi sfuggire per sempre alle conseguenze. Penso che sia una parte della sua maturazione, il fatto di comprendere finalmente che questa cosa lo tormenterà per il resto della sua vita. Ancora peggio, perseguiterà la persone che ama. Harvey, che ha fatto così tanto per lui. In più ha trovato l’amore della sua vita. Ha trovato una famiglia, in quelle persone. Ci ha pensato. Non crede di non essere colpevole”.

Il verdetto finale verrà rivelato nell’episodio. “Il modo in cui è stato gestito il tutto è stato molto interessante”, ha anticipato Adams.

Qui trovate lo sneak peek.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.