Home Altro Su FX la serie che farà da sequel ad American Psycho

Su FX la serie che farà da sequel ad American Psycho

0
Su FX la serie che farà da sequel ad American Psycho

american-psycho-christian-bale1FX sta lavorando ad una serie che faccia da sequel ad American Psycho, riferisce Deadline.

La serie seguirebbe le vicende di un Patrick Bateman ai giorni nostri, sulla cinquantina, che si fa carico di un protetto come parte di un esperimento sociale volto a creare un American Psycho di nuova generazione.

Lo scorso anno Bret Easton Ellis, autore del romanzo su cui era basato il film del 2000 con Christian Bale, ha condiviso su Twitter la sua idea per un sequel di American Psycho.

“Patrick odierebbe Obama e, per esempio, scenderebbe minuziosamente nei dettagli per quanto riguarda il “mellivoro” inganno di Kony 2012 e amerebbe Kim Kardashian” ha scritto Ellis. “L’iPad di Patrick comincerebbe a parlargli…dicendogli che la cover dei Cure proposta da Adele lo ha spinto ad uccidere, beh, più o meno chiunque…” ha proseguito lo scrittore. Anche i social media sono entrati in gioco in modo notevole nelle idee di un moderno American Psycho, suggerendo la possibilità di un Patrick che si lamenta di Tumblr, trova vittime su Blendr e posta su Facebook foto di ragazze assassinate.

Come pensate che dovrebbe essere la serie di American Psycho? Chi scritturereste? La guardereste?

Fonte

Previous article Hart Of Dixie | Novità sulla premiere della terza stagione!
Next article Ask Ausiello | Scoop su Bones, SOA, NCIS: LA, Under The Dome, The Vampire Diaries e altro
Avatar photo
Con il corpo è in Italia, con il cuore è in Giappone, con la testa è negli USA. Ritiene di avere ottime potenzialità come sceneggiatrice di “finali alternativi” e come moglie di attori talentuosi e affascinanti (magari con l’accento british e le fossette). In una serie cerca persone e non semplici personaggi, mondi più che location, non un sottofondo ma vere e proprie emozioni musicate, vita, non una storyline. Nel suo universo ideale la birra è rossa e il sushi è in quantità abbondante, le Harley Davidson sono meno costose, la frangia non è mai né troppo lunga né troppo corta e il suo favorito arriva incolume al finale di serie. Forse ha troppi smalti, mentre per i tatuaggi, i cani, i gadget di Spongebob e i libri troverà sempre il posto. Tiene pronti la balestra, i viveri e l’hard-disk zeppo di serie: l’Apocalisse Zombie non la coglierà impreparata!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here