Streghe | Film o reboot?

charmed-movie-shannen-doherty-alyssa-milano

Prima è arrivata la notizia di un possibile reboot di Streghe sulla CBS, seguita da reazioni negative da parte di un paio delle star della serie, Rose McGowan e Alyssa Milano.

Poi è arrivato il suggerimento di Hypable, partner di Zap2it, che forse un film con il cast originale dello show sarebbe la scelta migliore. E ora potrebbe smuoversi qualcosa.

“Farei di sicuro un film su #Charmed” ha twittato la Milano il 30 ottobre, poco dopo aver ritwittato il link di Hypable. Poi ha chiesto alle sue ex co-star Holly Marie Combs, Rose McGowan e Shannen Doherty: “E voi?”.

La Combs e la McGowan non hanno risposto al tweet, ma la Doherty, che ha recitato nelle prime tre stagioni dello show di The WB, è pronta ad unirsi alla Milano. “Sì, lo farei” scrive. “È rimasto incompiuto un numero di cose sufficiente per dedicarsi al progetto e realizzare un buon film”.

Chiariamoci: al momento nessuna reunion di Streghe è in programma e le persone legate al reboot (oltre ai CBS TV Studios, detentori dei diritti) non facevano parte nello show originale. Eppure…voi che ne pensate? Preferireste vedere una reunion del cast originale o una nuova serie?

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.