Streghe | Film o reboot?

charmed-movie-shannen-doherty-alyssa-milano

Prima è arrivata la notizia di un possibile reboot di Streghe sulla CBS, seguita da reazioni negative da parte di un paio delle star della serie, Rose McGowan e Alyssa Milano.

Poi è arrivato il suggerimento di Hypable, partner di Zap2it, che forse un film con il cast originale dello show sarebbe la scelta migliore. E ora potrebbe smuoversi qualcosa.

“Farei di sicuro un film su #Charmed” ha twittato la Milano il 30 ottobre, poco dopo aver ritwittato il link di Hypable. Poi ha chiesto alle sue ex co-star Holly Marie Combs, Rose McGowan e Shannen Doherty: “E voi?”.

La Combs e la McGowan non hanno risposto al tweet, ma la Doherty, che ha recitato nelle prime tre stagioni dello show di The WB, è pronta ad unirsi alla Milano. “Sì, lo farei” scrive. “È rimasto incompiuto un numero di cose sufficiente per dedicarsi al progetto e realizzare un buon film”.

Chiariamoci: al momento nessuna reunion di Streghe è in programma e le persone legate al reboot (oltre ai CBS TV Studios, detentori dei diritti) non facevano parte nello show originale. Eppure…voi che ne pensate? Preferireste vedere una reunion del cast originale o una nuova serie?

Fonte

Cecilia
Con il corpo è in Italia, con il cuore è in Giappone, con la testa è negli USA. Ritiene di avere ottime potenzialità come sceneggiatrice di “finali alternativi” e come moglie di attori talentuosi e affascinanti (magari con l’accento british e le fossette). In una serie cerca persone e non semplici personaggi, mondi più che location, non un sottofondo ma vere e proprie emozioni musicate, vita, non una storyline. Nel suo universo ideale la birra è rossa e il sushi è in quantità abbondante, le Harley Davidson sono meno costose, la frangia non è mai né troppo lunga né troppo corta e il suo favorito arriva incolume al finale di serie. Forse ha troppi smalti, mentre per i tatuaggi, i cani, i gadget di Spongebob e i libri troverà sempre il posto. Tiene pronti la balestra, i viveri e l’hard-disk zeppo di serie: l’Apocalisse Zombie non la coglierà impreparata!

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
2,954FollowersFollow

Ultimi Articoli