Home Altro Street Soldier | Peter Facinelli in una serie su Whitey Bulger

Street Soldier | Peter Facinelli in una serie su Whitey Bulger

0
Street Soldier | Peter Facinelli in una serie su Whitey Bulger

The 2013 GQ Gentlemen's Ball Presented By BMW i, Movado, And Nautica - Red Carpet

La storia del famigerato criminale del New England Whitey Bulger potrebbe arrivare in TV…con un Cullen al seguito.

Stando a quanto riportato da Deadline, la FOX sta sviluppando il progetto di Street Soldier, una serie sul noto criminale, che vedrebbe nel cast, in uno dei ruoli principali, la star di Twilight Saga e Nurse Jackie Peter Facinelli.

Street Soldier racconterà la vita del pugile e spacciatore Eddie MacKenzie, che ha lavorato come sicario per Bulger, e mostrerà come sia stato in grado di tirarsi fuori dalla gang senza rimetterci la vita. Il copione, che verrà affidato a Larry Golin, sarà basato sulle memorie di MacKenzie, Street Soldier: La mia vita da sicario per Whitey Bulger e la mafia irlandese di Boston, che ha scritto insieme a Phyllis Karas.

Bulger è stato latitante per 16 anni, fino al suo arresto nel giugno 2011 a Santa Monica: ad agosto 2013 è stato giudicato colpevole di 31 capi di imputazione, tra cui il coinvolgimento in 11 omicidi.

Fonte

Previous article The Tomorrow People | Alexa Vega di “Spy Kid” nei panni della rivale di Stephen
Next article How I Met Your Mother | La CBS sta preparando uno spin off
Avatar photo
Con il corpo è in Italia, con il cuore è in Giappone, con la testa è negli USA. Ritiene di avere ottime potenzialità come sceneggiatrice di “finali alternativi” e come moglie di attori talentuosi e affascinanti (magari con l’accento british e le fossette). In una serie cerca persone e non semplici personaggi, mondi più che location, non un sottofondo ma vere e proprie emozioni musicate, vita, non una storyline. Nel suo universo ideale la birra è rossa e il sushi è in quantità abbondante, le Harley Davidson sono meno costose, la frangia non è mai né troppo lunga né troppo corta e il suo favorito arriva incolume al finale di serie. Forse ha troppi smalti, mentre per i tatuaggi, i cani, i gadget di Spongebob e i libri troverà sempre il posto. Tiene pronti la balestra, i viveri e l’hard-disk zeppo di serie: l’Apocalisse Zombie non la coglierà impreparata!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here