Stranger Things | Svelata la trama della seconda stagione

Riuscire a scoprire qualcosa dal cast e dalla crew di Stranger Things è quasi difficile come sconfiggere un Demogorgon. La produzione della seconda stagione del fenomeno retro di Netflix è in piena attività, ma si sa pochissimo della nuova trama…o almeno fino ad ora.

La Stagione 2 di Stranger Things inizia quasi un anno dopo la prima stagione, la sera di Halloween ad Hawkins, in Indiana. (I ragazzi ovviamente sono vestiti da Ghostbusters). Will si è riunito con il suo gruppo di amici dopo essere stato salvato dalla dimensione alternativa di Things, l’Upside Down. Ma non tutto va bene per il giovane Mr Byers, come si è potuto vedere dagli ultimi momenti della prima stagione, quando tossendo, ha sputato fuori una creatura simile ad una lumaca. Sembra che lui veda immagini dall’Upside Down – “la domanda ora è se queste siano reali oppure no,” ha detto il co-creatore della serie, Matt Duffer. “Quindi sembra quasi che lui sia affetto da stress post-traumatico.”

Joyce (Winona Ryder), la madre super tesa di Will, sta cercando di stabilizzare le cose per lui e per suo fratello, Jonathan (CharlieHeaton), e sta frequentando un suo ex compagno di liceo, Bob (Sean Astin di The Goonies). “Lei sta cercando di fare del suo meglio,” spiega la Ryder. “Credo che lei abbia scelto di uscire con Bob, perché vuole una buona figura paterna nella vita dei suoi figli.”

Nel frattempo, Hopper (David Harbour) sta cercando di mantenere segreti tutti gli eventi della scorsa stagione, come la scomparsa di Barb, per proteggere Joyce ed i ragazzi. “Diciamo che Hopper deve essere la voce dell’autorità che dice quello che è successo e quello che non è successo,” ha detto Harbour. “Lui sta lottando con questo compromesso che lo forza a dover mentire e a coprire tutto quello che è successo.” Anche i fratelli Nancy (Natalia Dyer) e Mike sono cambiati notevolmente e stanno piangendo le (apparenti) morti delle amiche Barb ed Eleven (Millie Bobby Brown). “Lei e Mike sono quelli più provati, perché entrambi hanno perso qualcuno a cui tenevano,” ha detto l’altro co-creatore della serie, Ross Duffer. “Entrambi stanno cercando di affrontare il lutto e ne vedremo gli effetti.”

A scombinare le dinamiche di Hawkins, è l’arrivo di un altro duo formato da fratello e sorella, Billy (Dacre Montgomery) e Max (Sadie Sink). Mentre Max diventa amica dei ragazzi ed il nuovo interesse romantico per Lucas e Dustin (interpretati dagli attori Caleb McLaughlin e Gaten Matarazzo), Billy non riesce esattamente a farsi amici. Matt Duffer ci anticipa: “Stephen King ha sempre dei villain umani grandiosi. Il male nel mondo reale è spesso più crudele e cattivo del male sovrannaturale, quindi volevamo introdurre un personaggio del genere.”

Ma visto che si tratta di Stranger Things, ci sono ancora diverse forze dell’altra dimensione che creano problemi. La frattura dell’Upside Down rimane aperta, come anche il laboratorio, ora guidato dal Dr. Owens (Paul Reiser). I Duffers non ci svelano quali tipi di mostri vedremo in questa stagione ma, secondo Matt, lo show esplorerà “diversi tipi di horror”. Inoltre, Dustin si ritroverà ad accudire un interessante animaletto simile ad un girino. “È una piccola creatura con cui creo un legame,” ha detto Matarazzo. “Ovviamente non fa parte di questo pianeta o di questa dimensione.” Ed infine c’è Eleven…

 

Fonte

 

FeFraise
Fraise, o meglio Federica, ragazza milanese di 25 anni, ha sempre amato sin da piccola tutto ciò che riguarda libri, telefilm, film, musica e viaggi. Grazie ai suoi genitori che l'hanno fatta viaggiare dall'età di 6 anni, ha sviluppato un amore incondizionato per Inghilterra e Scozia, tanto che da 7 mesi si è trasferita ad Edimburgo (che ama alla follia), insieme a quel santo del suo ragazzo. Si santo, perchè non fa altro che cercare di coinvolgerlo in tutto quello che fa e vorrebbe fare (per non parlare delle serie tv che vuole che lui veda insieme a lei!)! Il suo amore per i telefilm è nato vedendo ER e Beverly Hills, per passare poi a Friends, Dawson's Creek, Buffy, Angel e chi più ne ha, più ne metta!! Attualmente è fissata (si FISSATA) con Game of Throns,The Walking Dead, Vikings, Supernatural, Sherlock, Arrow, Revenge e tante altre! Non riesce a smettere di guardare telefilm, sono una vera ossessione! E non riesce neanche a smettere di cercare qualsiasi news telefilmica qua e là per cercare di sognare cosa potrebbe succedere! E ad ogni nuova stagione telefilmica, riesce anche a fare una lunga lista di nuovi pilot da non perdere! Passerebbe giornate intere a leggere ed ascoltare musica. Altra sua grandissima passione sono i Beatles (soprattutto Sir Paul McCartney) e i Mumford and Sons. Amante degli animali, è una convintissima vegetariana da ben 6 anni e no, se ve lo state chiedendo, non tornerebbe mai indietro e non le manca nulla! Ha viaggiato tantissimo, e continuerà a farlo, ma sente che nonostante la nostalgia della sua famiglia e dei suoi amici, abbia finalmente trovato la sua casa qui, a Edimburgo.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,428FollowersFollow

Ultimi Articoli