Stranger Things | Rilasciato il primo trailer della Stagione 2

https://www.youtube.com/watch?v=1TjmGmsjoIQ

Stranger Things sta per tornare su Netflix con la sua seconda stagione! Pronti?!

Durante la seconda metà del Super Bowl, la rete ha rilasciato il primo trailer della tanto attesa Stagione 2 del fenomeno sci-fi dell’anno. Lo spot – colmo di omaggi agli anni ’80 (una pubblicità dei tanto amati Eggos di Eleven, una rivelazione davvero terrificante che ricorda molto Incontri Ravvicinati del Terzo Tipo) – ci ha anche dato un’importante notizia: la nuova stagione non sarà disponibile prima di Halloween 2017 (sigh!).

Gran parte di questa seconda stagione è tenuta segreta, anche se alcuni dettagli sono stati rivelati. Ecco quello che sappiamo finora: Paul Reiser (Mad About You) e Sean Astin (Lord of the Rings) avranno due ruoli ricorrenti. Reiser interpreterà un importante membro del Dipartimento dell’Energia con il compito di “ripulire” la situazione, mentre Astin sarà un ex nerd dal cuore gentile, che andava a scuola con Joyce (Winona Ryder) e Hooper (David Harbour).

Inoltre, l’attrice danese Linnea Berthelsen interpreterà una giovane donna magnetica ma con gravi problemi psicologici, dovuti alla perdita di un figlio. Nonostante non viva a Hawkins, lei è misteriosamente connessa agli eventi sovrannaturali successi nella cittadina.

Netflix ha inoltre rilasciato un’immagine del cast della seconda stagione, che ci ha confermato la presenza di tutti i principali personaggi della prima stagione. Infine ecco la descrizione ufficiale di questa nuova stagione: “Un anno dopo il ritorno di Will, tutto sembra essere tornato alla normalità…ma un’oscurità, che minaccia tutti gli abitanti di Hawkins, si nasconde proprio sotto la superficie.”

 

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.