Stranger Things | Nuovo trailer e possibile premiere per la S3


Se pensavate che l’Upside Down fosse pazzesco, non avete ancora visto il costume da marinaio di Steve Harrington. Lunedì Stranger Things ha rilasciato un tweet con un video promozionale in stile “piccola città” per il nuovo centro commerciale di Hawkins, Indiana, lo Starcourt Mall, ed è abbastanza accattivante da distrarvi dal fatto che la Stagione 3 non arriverà prima dell’estate del 2019.
(Le stagioni precedenti del thriller sovrannaturale erano state rilasciata nel luglio 2018 e poi nell’ottobre 2017. Netflix non ha commentato ancora in tempi della stagione 3, sebbene non sia nemmeno stata annunciata la presenza dello show al San Diego Comic Con.)


Il promo cita i molti negozi alla moda dove fare spese o intrattenersi, inclusi Waldenbooks, Sam Goody, Claire’s e Wicks ‘N’ Sticks.
E sembrerebbe che la prossima estate sarà calda in Hawkins, visto che il centro commerciale avrà il suo punto di refrigerio con la gelateria Scoops Ahoy, che vede il novello impiegato Steve e “la ragazza alternativa” Robin (interpretata da Maya Hawke di Little Women).
Il Sindaco di Hawkins, Kline (interpretato da Cary Elwes di Psych) ha rilasciato questo memo:

Fonte

Star
Toscana, nata e cresciuta in un paesino di 1000 anime, anche se nella sua mente vive negli Stati Uniti. Lì ogni anno scappa per una vacanza rigenerante e per assorbire l' americanità che adora. On the road, musica in sottofondo e macchina fotografica alla mano, percorre miglia su miglia a caccia di demoni alla scoperta dei luoghi dei suoi sogni… e dei set dei Tv show che le tengono compagnia durante l'anno. Segue di tutto, rigorosamente in lingua originale: comedy, reality, legal drama, police drama, crime drama, sci-fi drama, teen drama, medical drama, ecc. Insomma la sua vita è un "drama" vissuto attraverso i personaggi dei vari show. Ad ogni nuova stagione televisiva se ne aggiungono altri e non riuscendo ad abbandonarne nessuno (rifiuta il fallimento!) si ritrova con una lista improponibile di serie da seguire. Non sa dire di no alle fragole e non esce mai da una libreria a mani vuote. Con la valigia o solo con la mente, l’importante è viaggiare. Twitter: kazami_11

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
2,986FollowersFollow

Ultimi Articoli